• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso rose rampicanti

vota le rose che più ti piacciono


  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Quello che penso io l'ho già espresso nei due 3d appositi da me aperti sull'argomento. Inutile dire che condivido in pieno quanto dice Pam! Amen:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao,
ecco il primo che si autodenuncia e si prende la prima girata:
dovevi partecipare lo stesso con quello che avevi, non si partecipa solo per vincere ma anche per spirito di gara.
Ciapa sù e porta a cà.:lingua:

il ciapa su e porta a cà ,le mia la prima volta che i la ciapi,
ma avrei dovuto portare foto gia postate e dello scorso anno e non mi sembrava corretto ciao
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes:... io vi posso solo dire che, seppure un po' stupita anch'io per la scarsa partecipazione, mi ha fatto però molto piacere che un concorso sulle rose sia stato fatto qui. in passato (e parlo da ammiratrice-votante, non da partecipante) me ne sono persa tantissimi perché venivano postati solo nella sezione dedicata che (per ora) frequento di rado. così, visti quei thread solo tempo dopo che erano stati chiusi, ne avevo potuto giusto ammirare gli scatti, con rammarico per non aver potuto votarli.
quindi: grazie per esser qui!! :love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
fatto!
anch'io sono meravigliato dei pochi concorrenti, visto il numero di utenti che "affolla" la sezione rose.
forse per questo 4 voti sono troppi, è stato difficile scegliere chi non votare più che chi votare.


fuori concorso (ovviamente) i miei piccoli rosai rampicanti,
come dire son piccoli ma cresceranno ed allora daranno filo da torcere a tutti :lol::lol::lol:


rosa arancio (forse ) climber.jpg

DSC00700.jpg

DSC00387.jpg

rosa pirata.jpeg
 

Pam

Apprendista Florello
fatto!

fuori concorso (ovviamente) i miei piccoli rosai rampicanti,
Ciao,
e perchè non hai partecipato?:confuso: Nessuno ha chiesto dei bestioni da 5 metri, infatti ci sono anche rose giovani.
Tra parentesi , adesso non ho voglia di cercare dov'è, ma mi pareva di aver letto che avresti partecipato, o sbaglio?:mazza:
(e due sistemati :fischio:)
:Saluto::flower:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao,
e perchè non hai partecipato?:confuso: Nessuno ha chiesto dei bestioni da 5 metri, infatti ci sono anche rose giovani.
Tra parentesi , adesso non ho voglia di cercare dov'è, ma mi pareva di aver letto che avresti partecipato, o sbaglio?:mazza:
(e due sistemati :fischio:)
:Saluto::flower:
e chi ti dice che non l'abbia fatto? al concorso si accede con UNA rosa rampicante, non con tutte quelle che si hanno :lol::lol::lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazzi complimentoni a tutti!Sono stupende...peccato che io non ci sappia fare con queste meraviglie:squint:per ora mi guardo le vostre...:lol:
 

angieconiglia

Giardinauta
Tutte bellissime :)
prossimo anno.. ci sarò anche io e... sarà lotta all'ultima spina!
complimenti ai possessori delle meraviglie, bravi davvero!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco i vincitori di questo concorso:

1° classificato con 33 voti: foto n.3 scattata da rosa mistica

2° classificato con 30 voti: foto n.4 scattata da natabruja

3° classificato con 18 voti: foto n.5 e foto n.7 scattate da pam e rosanna mascia

5° classificato con 17 voti: foto n.8 scattata da teddy63


Congratulazioni a tutti i partecipanti :)

Invito tutti i partecipanti ad inviarmi via mp il loro indirizzo.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao.
:tupitupi: sono contenta di aver vinto la mia terza maglietta e ringrazio tutti quelli che hanno votato per la mia pianta, Erika per l'organizzazione e gli amministratori per questo regalo.
Faccio anche i miei complimenti a tutti gli altri concorrenti, vincitori e vinti; le piante erano tutte molto belle,:hands13: peccato che qualche foto non proprio perfetta non ha permesso ad alcuni di ottenere il giusto merito.

Però visto che ( purtroppo) non sono capace di stare zitta, vi dico che sono rimasta abbastanza male per come si è svolto questo concorso.:storto:

Non solo, come ho già avuto modo di dire, la partecipazione come concorrenti è stata molto scarsa ma alcuni nostri amici rodofili, in un concorso di rose, non sono riusciti in tutto il tempo a disposizione, a trovare 2 minuti nemmeno per votare.:mazza:
Non parlo di quelli che sono un po’ latitanti per impegni loro, ma di quelli che un giro sul forum lo fanno praticamente ogni giorno.
Dovevo tacere e mugugnare? Io preferisco “farla fuori” come si dice dalle nostre parti.
Giriamo pagina e andiamo avanti; una cosa positiva è che forse con più partecipanti non avrei portato a casa la maglietta. :fischio:
Un altro grazie a chi me l’ha permesso.:lingua:
:Saluto::flower::flower:
 

ginestra

Master Florello
Complimenti a tutti i partecipanti, tutte le foto erano meravigliose, ma purtroppo solo 4 potevano essere i vincitori, in questo caso anche 5 visto che ci sono stati dei pari merito.
Avrei partcipato anch'io ma nella mia zona non ho trovato soggetti degni di un concorso, mi riprometto, per la prossima volta di allargare un po' i miei orizzonti.:eek:k07:
Ciao a tutti:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
purtroppo solo 4 potevano essere i vincitori, in questo caso anche 5 visto che ci sono stati dei pari merito.

Mai detto che i vincitori sarebbero stati 4.

Mi cito testualmente :rolleyes:

I primi 5 classificati.....

Ginestra, se mai decidessi di partecipare ad uno dei concorsi futuri, se ci saranno, ti consiglio di leggere prima il regolamento.....giusto per evitare che ti si squalifichi ancora prima di iniziare :lol:
 

ginestra

Master Florello
Ginestra, se mai decidessi di partecipare ad uno dei concorsi futuri, se ci saranno, ti consiglio di leggere prima il regolamento.....giusto per evitare che ti si squalifichi ancora prima di iniziare :lol:
Lo stavo giusto cercando ma siccome sono un po' tontarella non riesco a trovarlo.:martello: Mi daresti il link per favore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto