• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso rose rampicanti

vota le rose che più ti piacciono


  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si aprono le votazioni per il concorso sulle rose rampicanti

Il sondaggio è a scelta multipla e si possono esprimere al massimo 4 preferenze.
Dopo la prima votazione, non si possono più aggiungere voti, quindi date la preferenza alle foto che avete scelto in un'unica tornata.

Il sondaggio si chiuderà il 30 luglio.

I primi 5 classificati, dovranno inviarmi via mp il proprio indirizzo e la taglia desiderata, riceveranno così la polo a maniche corte con il logo di g.it
Purtroppo al momento le taglie più piccole, S ed M sono esaurite e sono disponibili taglie dalla L in su.

Buone votazioni a tutti :)

Foto n.1 francescodv
2dtvj80.jpg


33maa8p.jpg


Foto n.2 breeze
vs2c1s.jpg


30lkj7t.jpg


Foto n.3 rosa mistica
2isk03p.jpg


2e3vrkh.jpg


Foto n.4 natabruja
2q86pud.jpg


2e22bfb.jpg

 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Foto n.5 Pam
3equg.jpg


kanu4l.jpg


Foto n.6 rocco.co
rm6y40.jpg


sb4rqb.jpg


Foto n.7 rosanna mascia
2cr9is6.jpg


fmph21.jpg


Foto n.8 teddy63

wrgjye.jpg


2uy61rr.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
fatto!
peccato perchè solo in tre non si vestiranno... votate per le taglie forti! :fischio::D
 

elena_11293

Master Florello
grazie dell'aver dato 1 possibilità di voto in più del solito! (anche se non basterebbero mai!!!)

complimenti ai roseti e a chi li cura :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi piace partecipare e ho votato facile ,facile.:eek:k07:
Vinca la migliore rosa e tutte le altre seconde.
Vi avverto però l'anno prossimo vincerò di sicuro io:hehe:
ciaoooooo
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Votato, mi spiace per i tre che resteranno fuori, andrebbe premiata la loro generosità.
A buon intenditor.....:D
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
mi spiace di non aver trovato un briciolo di tempo per partecipare e omaggiare le mie preferite.
complimenti a tutti, belle piante !
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
fatto! Mi spiace che abbiano partecipato così in pochi, visto il numero dei rodofili nel forum.:mazza:
Abbasso i lazzaroni!!!!cat:(poi vedremo chi sono e si prenderanno tutte le nostre parolacce:fischio:)
Nonostante la poca partecipazione ho dovuto pensarci bene perchè meritano tutte.:hands13: :Saluto::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
io di rose capisco niente. sono andata... uff non posso nemmeno dire 'a naso' perchè dalle foto che comparivano sul monitor non usciva nessuno profumo. fatto fatica, pochi partecipanti, ma tutte belle! e mi scuso coi 4 che non ho potuto votare
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Fatto .... con non pochi dubbi è sempre un dilemma scegliere a chi dare il voto :hehe:
Sono tutte bellissime, compimenti a tutti:hands13::hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
difficile come al solito scegliere
i soliti pezzi forti sui quali inutile discuterne la bellezza ,e alcune in cui mi identifico in pieno e che secondo me vanno premiate per la semplice bellezza e per la passione, che traspare tutta.
in ogni caso tutte ben curate e meritevoli .Ciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao,
fatto! Mi spiace che abbiano partecipato così in pochi, visto il numero dei rodofili nel forum.:mazza:
Abbasso i lazzaroni!!!!cat:(poi vedremo chi sono e si prenderanno tutte le nostre parolacce:fischio:)
Nonostante la poca partecipazione ho dovuto pensarci bene perchè meritano tutte.:hands13: :Saluto::flower:

sgridami pure Pam ,ci tenevo a partecipare sulle rose ,ma quando ho visto che erano limitate alle ramp . ho dovuto desistere,quest'anno le mie due non mi hanno soddisfatto a pieno e quindi non avevo foto,sarà per la prossima.
 

Pam

Apprendista Florello
sgridami pure Pam ,ci tenevo a partecipare sulle rose ,ma quando ho visto che erano limitate alle ramp . ho dovuto desistere,quest'anno le mie due non mi hanno soddisfatto a pieno e quindi non avevo foto,sarà per la prossima.
Ciao,
ecco il primo che si autodenuncia e si prende la prima girata:
dovevi partecipare lo stesso con quello che avevi, non si partecipa solo per vincere ma anche per spirito di gara.
Ciapa sù e porta a cà.:lingua:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
se ha sconcertato noi rodofili addetti ai lavori, immaginate il resto dei giardinauti!
occasione persa per vedere foto delle rose di chi non pratica la "sezione rose", avendone pochissime esemplari
nessuna polemica, ma solo l'occasione per un nuovo e avvincente concorso aperto a tutti
 

Pam

Apprendista Florello
se ha sconcertato noi rodofili addetti ai lavori, immaginate il resto dei giardinauti!
occasione persa per vedere foto delle rose di chi non pratica la "sezione rose", avendone pochissime esemplari
nessuna polemica, ma solo l'occasione per un nuovo e avvincente concorso aperto a tutti
Ciao,
quello che mi ha lasciato la bocca amara è che la sezione rose è affollata e viva, gli utenti hanno molti rosai di ogni genere, se ne parla ogni giorno e poi.....bisogna aspettare più di un mese per mettere insieme 8 volonterosi ( pregati in ginocchio e foraggiati a pasticcini :D)
Ma allora ditelo, noooooo?cat:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le cose che io penso, proprio in questo momento e leggendo certi commenti sono molteplici, un'idea ormai me la sono fatta ed ho un dubbio che a questo punto mi è difficile scacciare.
Dal momento però che nemmeno io voglio fare polemica, preferisco tacere ed aspettare la fine delle votazioni per decretare i vincitori anche se a mio modesto parere, meriterebbero tutti di vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto