Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate, forse me lo sono perso e non sono stata abbastanza attenta. ma il fiore della foto 24 di tober... come si chiama? grazie!
(una pianta uguale l'ho vista di persone domenica scorsa negli orti dell'azienda elettrica e :confuso
ps qui nessuna maglietta in palio, però...
Mi pare di capire che nessuno ha giocato ..... :confuso:
Perchè ???? :fifone2:
Vabbèèèèèè Nat ci dici allora i nomi delle piante .... sono curiosa ....
Complimentissimi a tutti.
Natabruja, non ho parole. Ho votato la tua foto dicendo fra me e me: "Vedi che meraviglia sarebbe avere un giardino?" e invece era il tuo TERRAZZO!!!! Mi auto-seppellisco!
Bellissimo!! :flower:
Rispondo anch'io con un po' di ritardo...:martello: Volevo ringraziare tutti coloro che hanno votato le mie foto. GRAZIE MILLISSSIMEEEE!!!!!! :love_4: Tanti complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e un inchino solenne alla vincitrice. Tutti bravissimi, non è stato tanto facile scegliere...Alla prossima...:hands13::hands13::hands13:
Mi associo ai complimenti....e poi devo dire una cosa ad Assodifiori (se mai passasse di qua e leggesse): eh ma che intuizione hai avuto, avevi ragione che la foto 25 non poteva essere che di Nata....ed io che ho detto: ma noooo! C'è una remata dietro...la Nata ha detto che ha un balcone!!!:martello::hands13:
Ma Nata, ma che balcone enormissimo hai...e bellissimo!!!!
Grazie Kyacchan, Marif, Mammagiò.
Chiudo il quiz per mancanza di partecipanti ma poi non lamentatevi se faccio collezione di magliette
A beneficio di Cyn, l'unica che ha timidamente:ros: partecipato (grazie Cyn), posto qui sotto la foto con i nomi delle piante.
Alla prossima
Ciao super-premiata Nata!!:hands13:
Anche per me era troppo difficile,io mi fermavo a tre:aralia(è anche nella mia aiuola condominiale,per questo la conosco!k07,iris ed aquilegia.....:bohoi avrei detto acero rosso,ma sbagliavo....:embarass