• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso: fiori di primavera

quali scegliere?


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

teddy63

Esperto Sezz. Rose
io non partecipo, ma mi pare di riconoscere del prezzemolo, zucchine poi.... basta non voglio dare troppi suggerimenti :fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
io non partecipo, ma mi pare di riconoscere del prezzemolo, zucchine poi.... basta non voglio dare troppi suggerimenti :fischio:
07.gif
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io gioco, ma non per avere la maglietta .... ne ho 6 ... però ci provo ...... :hehe:
 

Alex81

Master Florello
sei proprio la namberuan o mia rosaiola! ma le aquile alte due metri di che colore sono giusto per sapere????! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, forse me lo sono perso e non sono stata abbastanza attenta. ma il fiore della foto 24 di tober... come si chiama? grazie!
(una pianta uguale l'ho vista di persone domenica scorsa negli orti dell'azienda elettrica e :confuso:)
ps qui nessuna maglietta in palio, però...
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Però Micia, almeno tu potevi partecipare. Un solo partecipante e, per di più, non vuole neanche la maglietta! Pazienza, mi toccherà tenerla:fischio:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi sa che ti tocca :D

Già che ci sei, mi mandi l'indirizzo e la taglia? @micia: potrebbe essere una peonia?

Ricordo ai vincitori di inviarmi indirizzo e taglia desiderata: No dati = No maglietta

@micia: direi una peonia selvatica
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi pare di capire che nessuno ha giocato ..... :confuso:
Perchè ???? :fifone2:
Vabbèèèèèè Nat ci dici allora i nomi delle piante .... sono curiosa .... :tupitupi:
 

Kyacchan

Aspirante Giardinauta
Complimentissimi a tutti.
Natabruja, non ho parole. Ho votato la tua foto dicendo fra me e me: "Vedi che meraviglia sarebbe avere un giardino?" e invece era il tuo TERRAZZO!!!! Mi auto-seppellisco! :lol:
Bellissimo!! :flower:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Rispondo anch'io con un po' di ritardo...:martello: Volevo ringraziare tutti coloro che hanno votato le mie foto. GRAZIE MILLISSSIMEEEE!!!!!! :love_4: Tanti complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e un inchino solenne alla vincitrice. Tutti bravissimi, non è stato tanto facile scegliere...Alla prossima...:hands13::hands13::hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Mi associo ai complimenti....e poi devo dire una cosa ad Assodifiori (se mai passasse di qua e leggesse): eh ma che intuizione hai avuto, avevi ragione che la foto 25 non poteva essere che di Nata....ed io che ho detto: ma noooo! C'è una remata dietro...la Nata ha detto che ha un balcone!!!:martello::hands13:

Ma Nata, ma che balcone enormissimo hai...e bellissimo!!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Kyacchan, Marif, Mammagiò.
Chiudo il quiz per mancanza di partecipanti ma poi non lamentatevi se faccio collezione di magliette:D
A beneficio di Cyn, l'unica che ha timidamente:ros: partecipato (grazie Cyn), posto qui sotto la foto con i nomi delle piante.
Alla prossima:D

 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
avrei potuto riconoscere l'aralia e l'iris...troppo poco.:boh:
:Saluto::flower:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Pam, effettivamente alcuni erano difficili, l'aralia ce l'hai anche tu? Vedo che è molto popolare nei giardini dei miei dintorni.
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao super-premiata Nata!!:hands13:
Anche per me era troppo difficile,io mi fermavo a tre:aralia(è anche nella mia aiuola condominiale,per questo la conosco!:eek:k07:),iris ed aquilegia.....:boh:poi avrei detto acero rosso,ma sbagliavo....:embarass
 
Alto