Arrivo un po' tardi (come al solito)...:fischio:
Io sono una di quelle che ha partecipato alle precedenti edizioni...che non ha la maglietta
cry
perché sempre classificata tra gli ultimi (purtroppo la mia abilità con i dolci è inversamente proporzionale alla capacità di fotografare), ma che ha sempre partecipato con entusiasmo perché queste cose le lovvo molto!!!:hands13::hands13:
Erika è super e mi ha pure piantonato per una fotina (fingendo all'ultimo di non trovare le mie foto...come se le avessi spedite!
)... quindi non me la toccate o provate a criticarla che ve la dovete prima vedere con me!
D)
Non ho partecipato, come dicevo a Erika in mp, perché per fare un dolce ci vuole tempo, forza e tranquillità e in questo periodo mi mancano tutti e tre. La pasticceria è un mondo fantastico che però è un po' più impegnativo di tante ricette di cucina.
Quoto Erika quando dice che il solo fare una torta è già un gesto di amore!:ros:
Per il resto faccio i complimenti a tutti, adoro le chiappe al vento e la freccia è fantastica!
Ripeto che su otto scelte vorrei votare otto torte! Bravissimi!!!
Spero alla prossima edizione di farcela a fare un'altra torta/ricetta...
A parte tutto mi sembra che le poche foto sono state compensate dalle risposte nel 3d, segno che queste iniziative piacciono e che comunque vada sarà un successo!!!
k07: