Hélène!!! mi hai stesa! :hands13::hands13:
rose superbe e foto da incanto...non si sa più cosa dire, se non MA COME FAI!!!!!
Perchè non fai un book con le tue foto...e magari ci metti il link di scaricarne qualcuna...tipo il calendario per intenderci??? me ne appenderei qualcuna nel mio studiolo....sono BELLISSIME
Complimenti di cuore!
Grazie Luisangela, sei troppo gentile con le mie foto!
Magari se davvero vi interessa ne sviluppo qualcuna ad alta risoluzione e la carico. Dimmi magari quali ti piacciono di più, così mi attivo!
Bava alla bocca, mascella inceppata e lingua felpata. Pazza! Vuoi farmi venire un'infarto? Chiamate il 118
Sono contento che la Gufo goda di ottima salute, era un rametto striminzito con un po di radici attaccate
e come ti stai trovando con la Eveque? mi sembra molto bella con quel colore scuro...Sono tutte stratosferiche ma le tonalita' chiare e sfumate delle Alba mi fanno impazzire :hands13::hands13::hands13:
Sono contenta che ti piacciano, devo essere molto accanita per fare concorrenza alle tue, che sono sempre da infarto!
La Gufo da me va molto bene, fiorisce molto e alla fine i suoi fiori durano più o meno come quelli della Frau Dagmar. E' anche cresciuta parecchio! Ti ringrazio ancora tantissimo!
Con la Eveque mi sto trovando davvero bene. E' l'unica tra le nuove prese in autunno ad avermi dato una fioritura buona, le altre erano tutte piuttosto piccole e stanno ancora crescendo. Il colore è molto intenso quando è appena sbocciata, poi vira al lilla, davvero un colore da vescovo...però è molto bella.
Anche io condivido il tuo gusto. Tra la Félicité Parmentier e la Konigin, mi sto davvero trovando benissimo con le Alba. Hanno un fascino e una eleganza straordinarie.
Pubblico le ultime foto, pio fino alla seconda fioritura vi lascerò tranquilli...finalmente un po' di tregua (anche se dovrebbero fiorire i miei nuovi acquisti, Molineux e Tradescant).
E finalmente avrò anche un momento libero e potrò guardare tutti i vostri fantastici scatti :hands13: e farmi venire qualche idea per gli acquisti autunnali!