Mi sono persa, non so più quale guardare e quale mi piace di più. Qualunque commento mi sembrerebbe banale e per difetto. L'ultima del primo gruppo dal nome impronunciabile sembra un gioiello, una spilla di perle rosa. La New Dawn è la rosa dei dipinti del 800, mi piacciono i boccioli arricciati di Chapeau de Napoléon, Ballerina e Tuscany...e tutte...:hands13::hands13::hands13:
In quanto a Souvenir de St. Anne's avrei un suggerimento: perché non fai un campo minato (fatto di palloncini d'acqua!) in modo che tuo padre, alla prima deflagrazione, batta in ritirata? :crazy:
Ogni commento non sarebbe all'altezza :storto: anche i complimenti per fioriture e foto non basterebbero :storto:.....in pratica ....sono senza parole!!!!:hands13:
Mi hanno letteralmente "stesa" per la loro bellezza....Souvenir de St. Anne's, Evelyn,Gruss an Coburg,Alfred De Dalmas,Gentle Hermione e Scepter'd Isle.....per favore Hélène di tutte queste mi diresti quali si possono coltivare in vaso.
Grazie e tanti complimenti :hands13:
Secondo me in vaso possono stare Evelyn, Gruss an Coburg, Gentle Hermione e Scepter'd Isle.
Chiaramente ci vanno vasi grandi, soprattutto per Evelyn.