• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
biagina
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si è fiorita e ha fatto un bocciolone enorme che non è riuscito ad aprirsi per i continui sbalzi termici....spero che mi faccia un'altro fiorellino così te lo mostro.
    ciao come stai? ho letto che hai avuto un piccolo problemino.Spero che adesso sia risolto o in via di risoluzione....guarda un pò qui....forse diamo un nome alla tua splendida miniatura che mi hai donato.
    http://www.kordesroses.com/

    clicca sulla voce inglese , una volta che ti si apre il pannello vai su assortment :Saluto:
    Grazie, Breeze, felice pasqua anche a te! Sono tuoi questi splendidi fiori? Fortunata, da me ancora quasi niente, solo un ciuffetto di crochi...
    ciao cara, con un pò di ritardo ti auguro una serena pasqua.

    grazie cara, sei davvero generosa...quando avrò di nuovo un pò di spazio ti chiederò volentieri un pezzetto..le talee di rsa mi riescono, ma solo se le dimentico...non chiedermi perchè...proprio stamani ho preso dei rami da un parco abbandonato...vediamo se sarò fortunata anche stavolta...sei gentilissima! l'avatar è il tuo canone?
    Ciao Biagina :) No, non è come a scuola, a scuola le reputazioni e i voti funzionano meglio; qui spesso vengono dati in base alla simpatia e non in base alle competenze... fanno molto piacere ma non è che alla finfine contino tanto, ci sono utenti che potrebbero fare corsi per tutto il forum ma hanno poca rep perchè magari frequentano poco o nulla la sezione OT... però tu ne sai più di quanto faccia intendere quel quadratino solo soletto... almeno un altro quadratino ci stava :D
    Ciao,
    guarda io sono una "Canoniana" da quando ho iniziato a fare foto una dozzina d'anni fa (tranne un piccolo tradimento con una Coolpix Nikon che porto sempre in borsa).
    Prendi comunque una buona marca e come tipo di macchina dipende dalle tue conoscenze, io per esempio uso 2 reflex, una vecchia Canon EOS350D che uso come doppio corpo e nei viaggi e che ha sempre fatto il suo lavoro senza un problema ( adesso siamo alla versione 650D). Poi ho un 5DMarkII questa è una full frame, praticamente il vero formato 35mm. Grande sensore e grande resa nelle foto. Tieni presente che se opti per una reflex il costo non si ferma al solo corpo ma poi ci devi aggiungere gli obiettivi, che se sono adeguati alla macchina costano anche più della macchina stessa. Invece se ti basta una compatta, comprata quella sei a posto, non devi neppure comprare un flash perchè è incorporato.
    Se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui.
    :flower::Saluto:
    Non conosco la tua macchina ma senz'altro da qualche parte hai da regolare se c'è il sole, l'ombra, se sei con luce di lampadina o neon. Ecco prova a cambiare queste impostazioni e vedi se hai un miglioramento della resa dei colori. Altrimenti devi intervenire con qualche porgramma di grafica dopo aver fatto la foto.
    Nel tuo caso pare una foto regolata su lampadina fluorescente in casa ( no neon), siccome la luce di lampadina fa i colori gialli, se imposti questa situazione, la macchina li corregge aumentando i blu.
    Fai delle prove cambiando le impostazioni nella stessa situazione e vedi le differenze.
    Per il libretto prova a fare una ricerca in rete, magari al sito della casa c'è.
    :flower::flower::Saluto:
    certo, in me trovi un'alleata.La prima mini l'ho presa 5 anni fà per la festa della mamma e non mi sono più fermata.
    bravissima....oltre alla baby, quale altro gioiellino di mini hai?Dai posta, posta.....prometto che la prossima primavera mi impegno a fare un pò più di foto.
    ciao, devi scrivere sul mio profilo....altrimenti non ti leggo...tranquilla, succede quasi sempre con chi è poco pratico del forum.
    Bellissima la tua baby, la mia è più piccolina.In realtà la mango ha colori arancio rossicci più accesi quando è in boccio ed è più fiorifera.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto