teddy63
Esperto Sezz. Rose
astronomia è davvero bellissima,quest'anno ricordandomi della tua l'ho comprata,spero non mi deluda![]()
hai coinvolto tutti con la tua Astronomia, quest'anno dovremo fare un torneo esclusivo

astronomia è davvero bellissima,quest'anno ricordandomi della tua l'ho comprata,spero non mi deluda![]()
Caspita...che meraviglia!!! E quante rose fiorite! Ma è già così avanti la stagione in Piemonte?
Mi sa che Hélène passa la notte col phon sui cespugli e poi la mattina fotografa...Confessa, figliola!
Ma come mai a me e al Pallino non sono ancora fiorite?
Evvabé, qui si gioca d'azzardo! Compro tutto, compreso l'autrice!![]()
Caspita...che meraviglia!!! E quante rose fiorite! Ma è già così avanti la stagione in Piemonte?
forse da Hélène, qui NO.
Elena, che dire? ormai le tue rose sono un appuntamento imperdibile![]()
Mi sa che Hélène passa la notte col phon sui cespugli e poi la mattina fotografa...Confessa, figliola!
Stupende, belle piene di petalik07:
Ma come mai a me e al Pallino non sono ancora fiorite?
oppure le dopa! acqua, letame e steroidi..![]()
casco, bigodini e cremina alle staminali vegetali...per forza!!! Però, si vede che è roba finta, tarocca...
Non è mica invidia, sai?
p.s.: non è che usi anche la calza sull'obiettivo come fanno i nostri vecchi vips?
che roba ragazzi...da restare senza fiato! e chi ha più il coraggio di mettere le foto adesso???
sei davvero una fotografa eccezionale!!!
Che meraviglia!!! Ma che rosa è la terz'ultima?
Mi piace la foto della foglia con le goccioline, si vede che oltre a essere una brava fotografa, hai anche una bella macchina.Scommetto che è una Canon. Portala a Masino per il reportage, alla faccia delle foto delle riviste
Penso che la prima sia Gloire de Dijon.WOW che roba!!
sconvolta da una delle prime rose rosa(e notare che io non amo le rose rosa di solito) sanguinea credo
questa
![]()
e da questa
![]()
![]()
![]()
sempre che sia la stessa
sono favolose!
te l'ho già detto che non ho deciso ancora se mi piacciono di più le tue rose o le tue foto vero???