casco, bigodini e cremina alle staminali vegetali...per forza!!! Però, si vede che è roba finta, tarocca...
Non è mica invidia, sai?
p.s.: non è che usi anche la calza sull'obiettivo come fanno i nostri vecchi vips?
Sono creme altamente esclusive...la calza non la uso, però le mie rose pretendono che le luci siano messe solo dal basso, per avere una illuminazione dolce.
Sapessi poi quante volte, durante il servizio fotografico, chiamano il truccatore
che roba ragazzi...da restare senza fiato! e chi ha più il coraggio di mettere le foto adesso???
sei davvero una fotografa eccezionale!!!
Beh, la tua louis è sempre difficilissima da battere...è per quello che ho comprato cremine e bigodini.
Che meraviglia!!! Ma che rosa è la terz'ultima?
Mi piace la foto della foglia con le goccioline, si vede che oltre a essere una brava fotografa, hai anche una bella macchina.Scommetto che è una Canon. Portala a Masino per il reportage, alla faccia delle foto delle riviste
La terzultima
penso che sia Gloire de Dijon. Penso perchè ormai lei e la Souvenir sono intrecciate così strettamente che è difficile capire chi sia una e chi sia l'altra. In pieno sole, inoltre, spesso i fiori si assomigliano in modo pazzesco.
Comunque la macchina effettivamente è una Canon ed è a dir poco ottima e ne sono orgogliosissima. Non temere, la porterò di certo a Masino.
Ho già prenotato una scheda da 8 Giga per fare centinaia, milioni, miliardi di foto (poveri voi!)
WOW che roba!!
sconvolta da una delle prime rose rosa
(e notare che io non amo le rose rosa di solito) sanguinea credo
questa
e da questa
sempre che sia la stessa
sono favolose!
Penso che la prima sia Gloire de Dijon.
La seconda invece è Lady Hillingdon clb, che ho messo in autunno.
Sanguinea è quella rossa a fiore semplice. Davvero molto fiorifera.
Sono contenta che ti piacciano
te l'ho già detto che non ho deciso ancora se mi piacciono di più le tue rose o le tue foto vero???
Me lo hai detto già perchè sei troppo gentile!