• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto non ho niente da fare

E

elicriso

Guest
Come che ci azzecca?
"Tanto non ho niente da fare" ...quindi martelliamoci sulle ginocchia!:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Tutto interessantissimo ma ... ....checciazzeccacoltitolo???? quando non capisco non mi piace più...

PS: non era riferito a Daria ma proprio a tutto tuttino (questa sera, sarà il caldo -caldino-... ma mi esprimo come 71096_45379388654_6439446_n.jpg )

Elicriso ha scritto:
Come che ci azzecca? "Tanto non ho niente da fare" ...quindi martelliamoci sulle ginocchia!
...PASSO: NON MI PIACE!!! C'HO LE GINOCCHIA DEBOLI!

E

elicriso

Guest
E allora vieni a farci sorridere Thejam! Va bene sempre e comunque sdrammatizzare!:lol:
images

carne

Florello Senior
L'ipocrisia è qualcosa di negativo a prescindere, è qualcosa di "falso". Evitare di dire qualcosa di "sgradevole" a qualcuno non significa necessariamente voler essere ipocrit, falsi.

Preferisco chiamarla diplomazia, quindi anzichè mandarti a ca.gare, ti "indico educatamente il bagno" :D oppure mi limito a mandartici col pensiero omettendo di scriverlo, almeno all'inizio... Poi quanno ce vo', ce vo'! :squint: (manco io sono santa!)

Sono d'accordo, esprimersi in modo sgraziato è diventato di uso comune, non farsi tanti problemi sul modo di rivolgersi verso gli altri dovrebbe significare essere schietti ma come giustamente ha detto elebar, esprimersi elegantemente mandando lo stesso a quel paese il tale o tal altro senza usare parole di basso rango... equivale a dire le stesse cose ma con stile...e non è da tutti.

THEJAM1112

Apprendista Florello
E allora vieni a farci sorridere Thejam! Va bene sempre e comunque sdrammatizzare!:lol:
....non riuscirei proprio a sdrammatizzare, il titolo mi suscita un'immensa invidia nei confronti di quelli che "tanto non hanno niente da fare" sul serio....
hai presente tipo la Genesi "...e fu sera e fu mattina e luce fu".... le mie giornate scorrono interminabilmente piene di cose da fare e mai per me... tranne quei minuti che mi ritaglio in giardino e qui (e mi sembra sempre sproporzionato il tempo da dedicare a me stessa)
non ho tempo di ragionare se chi scrive ci fa o ci è.... di pare nella vita di tutti i giorni ne incontro fin troppe! mi piace pensare di aver virtualmente incontrato amici di tastiera impulsivi come me che se gli viene da scrivere non ci pensano su troppo e sono sinceri...

E

elicriso

Guest
Mi confondi: parlare seriamente ti annoi scherzare non vuoi...
Che dirti...benvenuta comunque....

Sevi

Fiorin Florello
Sono rimasta un po' confusa anch'io :ros:

Credo che non ci siamo capite, mi sa, o spiegate male a vicenda :astonished:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come che ci azzecca?
"Tanto non ho niente da fare" ...quindi martelliamoci sulle ginocchia!:lol:
le ho sentite definire e chiamare in vari modi......ci può stare anche "ginocchia"
:fischio: giusto per la diplomazia invocata da elebar.....ci può stare....
anche perchè realmente qualcuno sdraiato...... in effetti potrebbe pensare di "camminarci".....:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Per me le cose stan così: nel forum c'è di tutto e questo per me è un aspetto positivo. Ogni cosa che dice un avatar è una centesima parte di quell'avatar e ogni cosa che dice un'avatar in una discussione è la centesima parte di ciò che pensa interamante l'avatar del disorso postato...quindi mi occorreranno diversi decenni e molta attenzione per classificare tutte le risposte e catalogarle in un profilo più o meno vicino alla realtà.dei vari avatar.....il problema per me è se avrò voglia e tempo sufficiente (vista anche la tarda età) per conoscere "veramente" delle persone che non incontrerò mai, oppure se mi accontento di una conoscenza "all'acqua di rose", piacevole, ma sicuramente meno vicina alla vera personalità..Dal momento che per me il forum è un passatempo e un divertimento, in primis, (anche se mi piace lo scambio di opinioni e -magari- di conoscenza, propendo per la seconda opzione.....

pa0la

Florello
.il problema per me è se avrò voglia e tempo sufficiente (vista anche la tarda età) per conoscere "veramente" delle persone che non incontrerò mai, oppure se mi accontento di una conoscenza "all'acqua di rose", piacevole, ma sicuramente meno vicina alla vera personalità..

perchè partire dal presupposto che non le incontrerai mai? in diversi ci siamo incontrati, con molti ho creato apposta occasioni per vedersi ancora, ovvio quelli davvero lontani geograficamente è più facile che li si "telefoni"....non mi pongo mai scrivendo nella convinzione che tanto chi legge non mi conoscerà mai
poi per carità può capitare che non ci si incontri proprio mai mai, ma con chi si instaura un rapporto virtuale più assiduo poi la voglia di vedersi in faccia viene e quando arriva faccio il possibile per assecondarla
può anche capitare e capita che certe persone non le vi voglia proprio incontrare :storto:

Olmo60

Guru Master Florello
perchè partire dal presupposto che non le incontrerai mai? in diversi ci siamo incontrati, con molti ho creato apposta occasioni per vedersi ancora, ovvio quelli davvero lontani geograficamente è più facile che li si "telefoni"....non mi pongo mai scrivendo nella convinzione che tanto chi legge non mi conoscerà mai
poi per carità può capitare che non ci si incontri proprio mai mai, ma con chi si instaura un rapporto virtuale più assiduo poi la voglia di vedersi in faccia viene e quando arriva faccio il possibile per assecondarla
può anche capitare e capita che certe persone non le vi voglia proprio incontrare :storto:

Dicendo quello che ho detto, ho,- diciamo-, messo le mani avanti....:ros:..così se anche non incontrerò mai le persone che, invece, vorrei conoscere, ci rimarrò meno male...:embarass...un pò come quello che caduto da cavallo, rialzandosi ha detto "tanto volevo scendere....":fischio:.....(vorrei conoscere tutti....ma farò in tempo visto che il 2012 è alle porte?:confused:)....di sicuro, se non vi conosco di persona, non mi sento di dire che vi conosco....ecco....

Alto