E
elicriso
Guest
Si, hai ragione, lo scrivevo a Pin poco fa....l'ipocrisia è il peggior nemico in tutti i generi di rapporto...peggio che mai nel virtuale dove la fiducia si da sulla parola non avendo altri metri di giudizio se non lo scritto......Per me il principio fondamentale di tutto è l'onestà, anche e soprattutto quella cosiddetta "intellettuale".
Ci può stare che, dietro la copertura di uno schermo, una persona possa sentirsi + sciolta e libera, oltrepassando così + facilmente i limiti della propria timidezza.
Ma...la sincerità dev'essere sempre inclusa nel pacchetto, sennò addio forumista o forumino/forumina.
Io così penso: onestà innanzitutto, le sfumature del carattere + visibili di persona, invece, vabbè...quelle sono un'altra storia, ma il pensiero e la mente sono il fondamento.
Se non mi fido dell'onestà di qualcuno...che ci parlo/scrivo a fare?
Se già penso che parlo/scrivo a qualcuno che non è davvero se stesso, intendo...che interagisco a fare?
Domandone :hehe: :flower:
Con antagonista intendo chi la pensa in modo diverso, ho scritto già che non credo nelle antipatie virtuali...perlomeno mi rifiuto di crederci...preferisco amici o antagonisti....i nemici solo nel quotidiano che bastano ed avanzano
Mi piacerebbe conoscere un troll...ne ho incontrato uno solo per un paio di scambi...me li dici?
PS: C'è da dire che per comunicare in un forum bisogna imparare...facile parlare a vanvera, difficile comprendere i ritmi...io ancor sto ancora sotto esami .....
Ultima modifica di un moderatore: