Pin
Master Florello
cacchio pin me la levi dai denti.......ma possibile che si debba cercare significati e "capibilità" opinioni su delle persone .......da come postano in un 3D ?......... ma non ha senso .......gli utenti rispondono A QUEL 3D mica al "senso della vita"......io ho fatto quello che hai chiesto all'inizio del tuo 3D......ho risposto con una mia opinione RIVOLTA IN GENERALE ........non a te o a altri (in particolare) ma rivolta alla mia maniera di valutare le persone .......e sinceramente non riesco neanche a capire una tal levata di scudi anche quotando il mio intervento........io dico la mia la opinione.......non quella che gli altri vorrebbero sentire......se gli altri mi han giudicato in base ai miei scritti per quanto io per scelta sia onesto nel propormi e non nasconda niente ti assicuro che pochi mi han "conosciuto " nel virtuale come realmente sono nel reale.....è un dato di fatto come anche di certo vado a genio ad alcuni e ad altri no ......ma la vita (reale) è così......quindi più che legittima (carina o no) la "PROPRIA GIUDICATA GIUSTA OPINIONE" ma sempre opinabile.....se non conosci la persona REALMENTE .......NEL FORUM si può risultare simpatici nel reale si può essere antipatici .........come sevi "vivo alla giornata" se un post mi piace ......la persona mi "sembra un' antipatica a pelle .......ma il post mi piace e mi va in ogni caso .........mi piace "prendere il bello" delle persone e dalle situazioni ..........il brutto lo lascio a chi lo vuole ..........
Ma cacchio Marco dove vedi la levata di scudi?
Perchè ho quotato il tuo intervento?
Mi sembrava di aver intavolato una chiacchierata.
Chiarimenti su alcuni punti, discussione su altri.
Esposizione delle mie idee.
Il mio 3d parla di come si può conoscere una persona, forumisticamente parlando, in lternativa a ciò che scrive.
Non capisco e mi lascia basita il tuo atteggiamento.
Ma non importa io non appartengo alla categoria dei buonisti e del volemese tutti bene
Poi perchè attraverso uno scritto non si può capire il senso della vita?