• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo non ci sia più niente da fare...è praticamente morta!

simuoh

Maestro Giardinauta
..visto che disperarsi non serve a niente!!!!!!!!!!!!

...ma son proprio felice per te...e per la nuova fogliolina che ce la sta mettendo tutta!!!!

..Buona domenica a te..!!!!!!!!!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_rEvviva!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Che bella notizia!!!! :D Complimenti!!! :hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bravo Andrea :D sei sulla buona strada, di solito dopo la comparsa della prima foglia seguono anche le nuove radici, quindi mi raccomando non cambiare le condizioni.
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
che bella la foglia che spunta!!!
auguri mild!!!
si piccina piccina...

Che bello!!!!! COmplimenti!!! Quest'immagine da speranza anche per la mia nuova phal che secondo me a breve farà la stessa fine...
no....tano...non ridurla come la mia, prendila in tempo!

..visto che disperarsi non serve a niente!!!!!!!!!!!!Hai ragione ma ancora non ho il cuore in pace

...ma son proprio felice per te...e per la nuova fogliolina che ce la sta mettendo tutta!!!!

..Buona domenica a te..!!!!!!!!!!!!

:froggie_r: Evviva!!!!:froggie_r:
Che bella notizia!!!! :D Complimenti!!! :hands13:
:food::food:

Bravo Andrea sei sulla buona strada, di solito dopo la comparsa della prima foglia seguono anche le nuove radici, quindi mi raccomando non cambiare le condizioni.
Speriamo mare...cerco di tenerla come ho sempre fatto...e...speriamo!!
L'unica cosa che ho fatto un paio di settimane fa è stato mettere in ammollo lo sfagno in acqua e F66, ho strizzato tutto e rimesso in terapia!
evviva
un'altra phal salvata..:hands13:
:flower:mg
Aspettiamo a dire salvata...:rolleyes:

Grazie a tutti!Ragazzi!Siete un :love:
 

zeug49

Florello Senior
:eek:k07:Credo si riprenderà, le nostre amiche hanno risorse nascoste. Il colletto mi sembra in buono stato ! Le Phal non si riprendono se hanno radici buone e colletto marcio ma la tua é l'esatto opposto, quindi direi proprio che una speranza c'é , anzi più di una, la fogliolina é già indice di buon recupero, coraggio e continua.
zeug
 
Ultima modifica:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:eek:k07:Credo si riprenderà, le nostre amiche hanno risorse nascoste. Il colletto mi sembra in buono stato ! Le Phal non si riprendono se hanno radici buone e colletto marcio ma la tua é l'esatto opposto, quindi direi proprio che una speranza c'é , anzi più di una, la fogliolina é già indice di buon recupero, coraggio e continua.
zeug
Certo...non mollo!E incrociamo le dita!

Andrea!!:froggie_rche bello!!:hands13:vedrai che sicuramente ce la fara'!!
anzi ce la farete!!!:hands13::hands13:
Speriamo tanto...sogno già un giorno di vederla fiorita di nuovo...
:hands13:Bravissimo... la stai aiutando bene a quanto vedo... vedrai che piano piando ce la farete assieme :hands13:

:Saluto:
Grazie anche a te Orchidea Rara...direi molto rara...visto che mi sopporti nelle mie domande pazze notturne :love_4:
p.s. il cane tutto ok...
 
Alto