si piccina piccina...che bella la foglia che spunta!!!
auguri mild!!!
no....tano...non ridurla come la mia, prendila in tempo!Che bello!!!!! COmplimenti!!! Quest'immagine da speranza anche per la mia nuova phal che secondo me a breve farà la stessa fine...
..visto che disperarsi non serve a niente!!!!!!!!!!!!Hai ragione ma ancora non ho il cuore in pace
...ma son proprio felice per te...e per la nuova fogliolina che ce la sta mettendo tutta!!!!
..Buona domenica a te..!!!!!!!!!!!!
:food::food::froggie_r: Evviva!!!!:froggie_r:
Che bella notizia!!!! Complimenti!!! :hands13:
Speriamo mare...cerco di tenerla come ho sempre fatto...e...speriamo!!Bravo Andrea sei sulla buona strada, di solito dopo la comparsa della prima foglia seguono anche le nuove radici, quindi mi raccomando non cambiare le condizioni.
Aspettiamo a dire salvata...evviva
un'altra phal salvata..:hands13:
:flower:mg
Mai...:martello::froggie_r:froggie_r:froggie_r
Evvai, mai darsi per vinti!
Certo...non mollo!E incrociamo le dita!k07:Credo si riprenderà, le nostre amiche hanno risorse nascoste. Il colletto mi sembra in buono stato ! Le Phal non si riprendono se hanno radici buone e colletto marcio ma la tua é l'esatto opposto, quindi direi proprio che una speranza c'é , anzi più di una, la fogliolina é già indice di buon recupero, coraggio e continua.
zeug
Speriamo tanto...sogno già un giorno di vederla fiorita di nuovo...Andrea!!:froggie_rche bello!!:hands13:vedrai che sicuramente ce la fara'!!
anzi ce la farete!!!:hands13::hands13:
Grazie anche a te Orchidea Rara...direi molto rara...visto che mi sopporti nelle mie domande pazze notturne :love_4::hands13:Bravissimo... la stai aiutando bene a quanto vedo... vedrai che piano piando ce la farete assieme :hands13:
:Saluto: