• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taglio rotativo taglio elicoidale: differenze pregi e/o difetti.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@America, starai mica pensando di accantonare il rasaerba del menga ? Dai dai....elicoidale anche per te!
 

america

Maestro Giardinauta
È da un po che ci penso. Prima o poi dovrò cambiare e non so se prendere un'altro rotativo o un elicoidale.
Quello che mi mette in dubbio sono i 500 mq da tagliare a spinta. ....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
:D:D
Sabato, tempo permettendo forse piove, sfalcio....per adesso lo regolo come suggerito da mr.white.......frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Questo è il prodotto per america :)

CompleteLawn_Master_335.jpg


cigolo
 

america

Maestro Giardinauta
Se mi dici dove lasciarlo, te lo presto io un 'elicoidale a 5 lame.....

Parli con me?

Questo è il prodotto per america :)

CompleteLawn_Master_335.jpg


cigolo

Quel 10 lame, 1400euro li vale tutti.....vero Cigolo? (senza kit)

Non discuto sulla qualità del prodotto. Però 1400 euro a mio avviso sono tantini.
Senza contare che il cesto di raccolta anteriore per come è fatto il mio t.e. in alcuni punti mi è molto scomodo. Sia per manovra che per ostacoli.
Ma toglietemi una curiosità che ho da tempo.
Ma le ruote dove sono sui gli elicoidali a scoppio????? :boh:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@America: certo che parlo con te......
Gli elicoidale non hanno ruote....possiedono un rullo posteriore e una serie di rulli anteriori . Se è a motore il rullo posteriore è a trazione
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quella è una singola da green. Penso che abbia un range di lavoro compreso tra i 3-15mm. Non mi sono mai preoccupato troppo di queste bellezze.....tanto non me le posso permettere!!! L'ho vista anche a Wimbledon
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

relapsed

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:
Alto