• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
white sand

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Mr White sand. Siccome ho notato che ti intendi appena di prato volevo chiederti un consiglio. Ho visto che il prato del mio giardino condominiale ha qualche infestante, non so cosa, ma so che chi viene a tagliarlo non tira via e forse non diserba. Cosa si può fare in questo periodo? Si arriva all'ultimo taglio della stagione e poi ci si vede in primavera o si può fare qualcosa?
    Grazie mille, ciao.
    ciao! scusa non leggo mai la sez prato, ma mi è caduto l'occhio sul tuo post in inglese. attimo di panico: tra le regole del forum non c'è quella di scrivere in italiano e se si scrive in una qualche lingua straniera di tradurlo immantinente? magari sono rimasta un po' indietro... ciao, buon lavoro
    Sei troppo un grande maestro :) grazie.
    Non hai idea quanta fatica qua in Puglia per trovare produttori di prato a rotoli che sappiano cosa vendono, a giorni aggiorno topic. C'è bisogno in Italia di un vero level-up sulla cultura del prato e molti operatori del settore dovrebbero proprio iscriversi su sto forum :)
    :lol: in pratica nella logica di base del programma servivano ad indicare chi avesse dato il maggior numero di informazioni utili ed era per distinguere un esperto da un novellino , ma l'uso che se ne è fatto negli anni ha ignorato quest'aspetto e gli utenti si sono dati rep per ogni argomento soprattutto nella sezione OT, qui trovi un po' di'informazioni a riguardo http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/15190-funzionamento-complessivo-reputazione.html oggi è solo un modo come un altro per mostrare l'apprezzamento ma è sempre meno usato perché sostituito dal più moderno "mi piace" di facebookiana memoria :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto