marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sul sito recita 12-14 kg.
Inviato con tapatalk 4
le caratteristiche e le foto descrittive molte volte sono come le "istruzioni" dei medicinali chiamati anche "bugiardini"
Sul sito recita 12-14 kg.
Inviato con tapatalk 4
Finita la pausa pipi, torno a fresare la torba con la sabbia (parlare di rasaerba mi aiuta a vedere un futuro...)
E poi un bel poling prima di andare a nanna..... Brinderemo sul prato guardando i mondiali all'una di notte
Marco non ho capito: sei soddisfatto della tua stiga free. ? La consigli ?di "prato son na cippa" ma se parliamo di meccanica ........pensate che prima di sostituire la rasaerba mi son fatto un "mazzotanto a leggere/info/scegliere/e capire/a scatola chiusa " solo carosello e "arrigoni" .........per un anno e mezzo comprata /al diavolo la garanzia /smontata e "veduto il tutto" ........per essere a "carosello" sono il classico "incontentabile" .......
poi vedete voi.........
certo che si....... anche se mi han fatto notare che tra la mia dello scorso anno e quella nuova hanno fatto una modifica.......Marco non ho capito: sei soddisfatto della tua stiga free. ? La consigli ?
guarda ho già scritto altre volte che il problema delle ruote in realtà non sussiste dato che se non si ha la mia fortuna nel riuscire a trovare le tasselate e sostituirle basta davvero poco col fai date per tassellarle una raspa rotonda da legno un po di occhio per le misure e un pochetto di faidate .......davvero le ruote sono con molto materiale gommato e con un po di pazienza si possono tassellare e ne rimane ancora molto poi garantisco che piuttosto che scivolare ti "inchioda sul posto"......Dunque, grazie sopratutto ai feedback positivi di marco e cyber, mi sembra di capire che lo stiga free clip e l'husqvarna 64 sono tra quelli più affidabili.......Fiskars....escluso...:fischio:
Alcune domande:
@marco.enne: visto che hai info sul nuovo stiga in commercio riguardo alla regolazione dell'altezza( anche se sul sito non viene riportato) sai anche se hanno modificato le ruote e non montano più quelle lisce da te scalfite per dare maggior aderenza al terreno in fase di spinta e non farle slittare?
@cyber: hai eseguito tagli intermedi oltre che all'altezza massima di 55mm? a quanti cm corrispondono?
@america: a lavori finiti avrai circa 600mq?
a tutto c'è una soluzione: