mi ci ritrovo e quindi ( a parte che non direi " le nocchiole", ma altra coppia di cose) ..quoto............in totoassolutamente nessun super potere
salvo spappolare le nocchiole.. ma penso sia molto very normal
:Saluto:
Puoi sempre dire ...qualità varie.qualità? Tantissimissime, troppo lungo elencarle :fischio:
Hai avuto il mio stesso pensiero , aspetto , ma non puoi fare la lista nè ,ne devi scegliere uno k07:Ma tu belpa????? hai detto di chi ha super poteri verso te ma il tuo?
No no Green ha detto "il suo" non "il mio"Ha detto che è la gentilezza,distratte :martello2
Passare il panno swiffer sul pavimento stando seduta sulla sedia a rotelle vale?tu che superpoteri hai?k07:
( che Nata è bionica lo dico già io:love_4
Ah giàNo no Green ha detto "il suo" non "il mio"
Volevo tenerlo solo per me sa se proprio insisti il mio super potere è essere l'uomo dalla gamba da sei milioni di dollari (nulla togliendo alla donna bionica), l'unico inconveniente è che ogni volta che passo sotto il metal detector si mette a suonare come se fossi l'attentatore del 11 settembre:fifone2:; ormai all'aereoporto ci vado un quarto d'ora prima .ennò, non stiam parlando di pregi o difetti ma di superpoteri:hehe:
lo devi sapere tu qual'è e se ce l'hai, se no che superpotere è se lo devon dire gli altri( o ce lo tieni celato per paura che scopriamo la tua criptonite:)
addosso ho sempre il ferro, lascio a voi la libera interpretazione.il discorso della gamba da sei milioni mi incuriosisce non poco....di che vai parlando?! :ciglione:
Una domanda così posso meglio interpretare :confuso: lo puoi tirare fuori il ferro?addosso ho sempre il ferro, lascio a voi la libera interpretazione.
Quando arrivo d'avanti all'omone nero metto il sorriso a 32 denti perchè già so che mi tocca agire d'anticipo per non perdere tempo