• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mitico tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per me, con buona pace di miciajulie, l'unico mitico e ineguagliabile Toni..... è LUCA :love:

luca-toni-20080501-407229.jpg


luca_toni_1.jpg

Io quando lo vedo giocare con la Juve esco totalmente scaricata.
 

belpa

Master Florello
io non guardo la televisione e nun vado al cinema e ho il parental control inserito:)
( ma nun ve dico dove:D e con questa :ciglionata me guadagno
A) il premio finezza:eek:
B) una settimana de ritiro in alternativa alla scomunica:mazza:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhmmmm mi sa che chi cominciò questa discussione ci sta profondamente odiando... ehi, lassù, tu, cominciatore, non prendertela, stiamo sempre aspettando spieghe. disposte anche a tornare serie, anche se forse lo siamo sempre state. solo che ci hai lasciato a chiacchierare tra noi...
 

Alex81

Master Florello
io non guardo la televisione e nun vado al cinema e ho il parental control inserito:)
( ma nun ve dico dove:D e con questa :ciglionata me guadagno
A) il premio finezza:eek:
B) una settimana de ritiro in alternativa alla scomunica:mazza:)

ed un altro bel tread andato in vacca...me manca solo la dipositiva :lol: mannaggia!
 

miciajulie

Fiorin Florello
alex, non è andato in vacca. ci hanno lasciato allo sbando. come una classe senza l'insegnante, e ci stiamo tirando i cancellini
ah, benedetta gelmini...
 

artemide

Florello Senior
OLMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:eek: ma che film te guardi la sera????????:eek:
oh, io ste cose nun le guardo che poi me tocca andamme a confessà:D

belpa:lol::lol:
io invece le guardo e poi me vado a confessà prrr

io non guardo la televisione e nun vado al cinema e ho il parental control inserito:)
( ma nun ve dico dove:D e con questa :ciglionata me guadagno
A) il premio finezza:eek:
B) una settimana de ritiro in alternativa alla scomunica:mazza:)

nel vagone c'era anche il confessore....

quattro Pater e quattro Ave per tutte :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Fabio "numero de telefono".......perchè non favelliiiiiii?????????....dove sei andato???????''

p.s. a fine mese io faccio il "seminario" del mi' prato: siete tutti invitati a partecipare alla semina, anche Tony,và......:flower:....
 
Ultima modifica:

Nikikus

Giardinauta
Io vengo volentieri..almeno posso conoscerti ;) e non pensare sempre alla patata e ai piselli, nevvero nieves? :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto