• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mitico tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
Chi ha avuto il piacere di partecipare al seminario di TONY ROBBINS questo fine settimana a Rimini???
è stato super-stra-mega-fanta-fantastico!!! Tony ha un'energia pazzesca!!!! e sa trasmetterla ad altre 7000 persone!! non riesco a crederci: la mattina alle 11 mi sentivo già stanco, ma all'1 di notte avevo ancora voglia di saltare e di urlare come un pazzo!!!
chi ha provato quest'esperienza? accendiamo il forum ragazzi!!!!! tiriamo su la gente moscia che gira per il mondo!!!

per Tony......
SAY YESSSSS!!!! :eek:k07:
 

belvedere

Giardinauta Senior
e chi sarebbe 'sto mitico TONY che fa saltare e urlare la gente a migliaia sino a notte fonda?
non è per caso uno che distribuisce ... sostanze??

Gente moscia ACCCCCHI????!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
AH, zampettato su internet: seminario motivazionale che sta girando per il mondo, il cui slogan è "sprigiona l'energia che c'è in te".

Il tipo ha un sorriso stampato a 60 denti, credo che sia dovuto agli introiti del seminario eh eh eh
Dai Fabio-7417, fammi scherzare un poco!


Comuqnue tu prova a spiegarci meglio..............
 

companatico

Guru Giardinauta
con tutto rispetto ma io non credo a persone come lui che ti indicano come raggiungere il successo nella vita tramite tecniche anche ipnotiche
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
bho, a me ha fatto effeto vedere un'amica complessatissima (peggio di me), tornare (dopo uno di questi seminari, durato 3 giorni e a pagamento), talmente carica e pronta all'azione da non crederci...infatti non c'ho creduto:crazy:
Nonostante siano seguiti da persone che spesso reputo "in gamba", a me fa strano vedere questa massa di persone che si eccitano di fronte a questi fantomatici guru.
Ps: la mia è un'opinione ed anche abbastanza superficiale sulla pnl, dettata da una conoscenza molto superficiale...però mi piacerebbe smosciarmi, quindi sei pregato di fornire i dettagli:ciglione:
 

Commelina

Master Florello
ai modici costi che costoro pretendono vorrei vedere anche che non ti tirino su......peccato che per me (ne ho fatto uno con un "discepolo"di Roy Martina) sia tutta roba vecchia e stravecchia, scopiazzata qua e là da vari psicoterapeuti (Weiss) che io ho letto da venti anni. Fabio dammi retta..... è il business del momento e non è vero come dicono, che sono disinteressati ..... non ti ha coinvolto con il prossimo seminario? DECIDI QUI ED ORA!!!?????
 

Olmo60

Guru Master Florello
non ho mai capito gli entusiasti....ma entusiasti de che????...però se 'sto Toni me tira su dove dico io, me ritrovo il tulipano..!!!!!..:fischio:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
io lo manderei a esaltare qualche operaio in miniera (ma andrebbe bene anche qualche raccoglitore extracomunitario di pomodori) a 'sto Tony!!!

p.s. a chi cerca esaltazioni da brivido consiglierei di farsi un giardino con le proprie manine: emozioni a go-go!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
tornando più o meno all'intervento di commelina, c'è da chiedersi, perchè è il business del momento? perchè tanta gente crede di averne bisogno e gli attribuisce pure tutto questo potere? cos'è: la ricerca di un coach, di un personal trainer, di uno stimolo che dentro di noi non riusciamo più a trovare?

ps due patatine???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto