mi ci ritrovo e quindi ( a parte che non direi " le nocchiole", ma altra coppia di cose) ..quoto............in totoassolutamente nessun super potere
salvo spappolare le nocchiole.. ma penso sia molto very normal
:Saluto:
Puoi sempre dire ...qualità varie.qualità? Tantissimissime, troppo lungo elencarle:fischio:
Hai avuto il mio stesso pensiero , aspetto , ma non puoi fare la lista nè ,ne devi scegliere unoMa tu belpa????? hai detto di chi ha super poteri verso te ma il tuo?
No no Green ha detto "il suo" non "il mio"Ha detto che è la gentilezza,distratte :martello2
Passare il panno swiffer sul pavimento stando seduta sulla sedia a rotelle vale?tu che superpoteri hai?k07:
( che Nata è bionica lo dico già io:love_4![]()
Ah giàNo no Green ha detto "il suo" non "il mio"![]()
Volevo tenerlo solo per me sa se proprio insisti il mio super potere è essere l'uomo dalla gamba da sei milioni di dollari (nulla togliendo alla donna bionicaennò, non stiam parlando di pregi o difetti ma di superpoteri:hehe:
lo devi sapere tu qual'è e se ce l'hai, se no che superpotere è se lo devon dire gli altri( o ce lo tieni celato per paura che scopriamo la tua criptonite:)
il discorso della gamba da sei milioni mi incuriosisce non poco....di che vai parlando?! :ciglione:
Una domanda così posso meglio interpretare :confuso:addosso ho sempre il ferro, lascio a voi la libera interpretazione
.
Quando arrivo d'avanti all'omone nero metto il sorriso a 32 denti perchè già so che mi tocca agire d'anticipoper non perdere tempo