• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SUPERpoteri. . .

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
assolutamente nessun super potere
salvo spappolare le nocchiole.. ma penso sia molto very normal :D

:Saluto:
mi ci ritrovo e quindi ( a parte che non direi " le nocchiole", ma altra coppia di cose) ..quoto............in toto

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Il mio superpotere sono i nervi saldi. Che in questo periodo è un bel superpotere.
Purtroppo il mio compagno possiede la kryptonite...

carne

Florello Senior
Io non mi ritrovo super poteri ma (il) potere di non perdere subito le staffe ma pedalare un poco a vuoto prima di reagire e poi riprenderle.

Ma tu belpa????? hai detto di chi ha super poteri verso te ma il tuo?

Olmo60

Guru Master Florello
io ho il super potere di capire esattamente chi ho davanti, ma avendo anche il "contro super- potere" vince il secondo che annulla il primo e allora sto super.potere non mi serve a niente!!!!:lol::crazy:

hermioneat

Florello
Superpotere? Mah! Forse quello di buttarmi a capofitto quando è necessario darsi una mossa... salvo poi essere superstanca, superstressata, super......

Diletta

Maestro Giardinauta
ultimamente (da qualche anno in realtà...)ho il superpotere di cominciare a sentire delle musichette in testa e di estraniarmi da tutto e tutti ciò che mi circondano e infastidiscono...ma se è un supoerpotere o un principio di schizofrenia non saprei dirlo..

sara k

Giardinauta Senior
Ha detto belpa che le qualità non valgono! Superpoteri? Nessuno :confuso: qualità? Tantissimissime, troppo lungo elencarle :lol::lol::fischio:

steff

Florello
Da comune mortale, essendo molto paziente e tollerante pensavo di avere un potere sovrumano visti i tempi .Mi sbagliavo !!!Invece la mia nipotina pensa che io abbia 5 anni come lei ...e mi fa fare le peggio cose; questo potere me lo ha riconosciuto lei .Ogni volta che viene dobbiamo cucinare spaghetti e vongole a tutte le ore con le conchiglie raccolte in spiaggia per tutti i suoi pelousc ;immancabilmente poi mi dice che non li hanno mangiati perchè c'era troppo peperoncino !!!:lol:.
Volendo ....ho anche il "Tallone di Achille "!!!:lingua:

michelepm

Florello Senior
ennò, non stiam parlando di pregi o difetti ma di superpoteri:hehe:
lo devi sapere tu qual'è e se ce l'hai, se no che superpotere è se lo devon dire gli altri( o ce lo tieni celato per paura che scopriamo la tua criptonite::cool:)
Volevo tenerlo solo per me sa se proprio insisti il mio super potere è essere l'uomo dalla gamba da sei milioni di dollari (nulla togliendo alla donna bionica:D), l'unico inconveniente è che ogni volta che passo sotto il metal detector si mette a suonare come se fossi l'attentatore del 11 settembre:fifone2:; ormai all'aereoporto ci vado un quarto d'ora prima :lol::lol:.
Scherzo non ho super poteri anzi.......

michelepm

Florello Senior
il discorso della gamba da sei milioni mi incuriosisce non poco....di che vai parlando?! :ciglione:
:lol::lol::lol: addosso ho sempre il ferro, lascio a voi la libera interpretazione:lol::lol::lol:.
Quando arrivo d'avanti all'omone nero metto il sorriso a 32 denti perchè già so che mi tocca agire d'anticipo:D per non perdere tempo

Alto