MARINA201080
Giardinauta
poverina così non si abbronza le ginocchia
poverina così non si abbronza le ginocchia
Da quello che so il SSN paga il nuovo intervento solo alle donne che hanno dovuto fare una ricostruzione dpo una mastectomia, e questo mi sembra giusto.
Da quello che so il SSN paga il nuovo intervento solo alle donne che hanno dovuto fare una ricostruzione dpo una mastectomia, e questo mi sembra giusto.
Dimenticavo: per la dottrina della chiesa il nostro corpo non ci appartiene.
e
sul resto, quoto micia sul suo non capire il peeling obbligatorio dai 45 anni: per quanto logicamente solo un'aspirazione, come fai a dir sul serio, scardan?
allora spiegalo. Perchè, sai, essendo mezza romana quando uno scrive o dice "ste xxxx" non allude di certo ad un complimento. Quindi, a cosa alludevi?e te cosa ne sai cosa ho pensato io con xxx?
non mi sembra, visto il tuo approccio che mi sembra molto caloroso al topic in questione.a me non frega assolutamente niente di quello che fanno gli altri se lo fanno con i loro soldi..
perchè, scusami, la droga (con conseguenti problemi neurologici) è necessaria? L'abuso di alcol (con conseguente cirrosi epatica e via discorrendo) è necessario? Il fumo (con conseguente cancro ai polmoni) è necessario? No. Però io pago perchè queste persone si curino. Io non mi drogo, non abuso di alcol, non fumo però pago perchè queste persone possano curare le loro malattie. Non è banalizzare, è ampliare il discorso.per il resto, banalizzi molto se paragoni la droga (e le conseguenze della droga) a un intervento che tutto sommato, secondo me, non è necessario..a meno di problemi reali.
idem come sopra.e poi....non si capisce che è con questo -rimborso- che ce l'ho piuttosto che con le pazienti?