Finnigan's Wake
Florello
PS: c'è anche il logo da pirata sul video
verissimo, ma se ci fai caso ogni tanto appare per un decimillesimo di secondo anche la scritta mesàmesà. Messaggio sublimi(a)nale.
PS: c'è anche il logo da pirata sul video
serissimo! prrrrrr........... ovvio che quella era una battuta x sdrammatizzare ;-)
XXX è un rafforzativo che messo qui, nel contesto della frase non voleva dire proprio niente, solo evidenziare la mia contrarietà al rimborso della sanità, visto che era quello il soggetto della mia indignazione: poi, che per me chi considera l'aspetto esteriore nel rapporti con gli altri talmente importante da arrivare alle operazioni chirurgiche, è una persona superficiale: e superficiale significa che considera "la superficie" delle cose, prima del contenuto (come è appunto un corpo)...quindi non è un'offesa ma una costatazione: se il corpo non fosse così importante non si arriverebbe a modificarlo, giusto? io vivo in una famiglia di -superficiali- che a parte questo hanno altre qualità e che per altri aspetti sono migliori di me..QUOTE=Vagabonda;1963760]allora spiegalo. Perchè, sai, essendo mezza romana quando uno scrive o dice "ste xxxx" non allude di certo ad un complimento. Quindi, a cosa alludevi?
si ritorna al soggetto della frase= rimborso gratuito.non mi sembra, visto il tuo approccio che mi sembra molto caloroso al topic in questione.
mi è morta un'amica un anno fa di cancro alla gola e non aveva mia fumato..e di cirrosi si muore anche senza bere..ma a parte questo,perchè, scusami, la droga (con conseguenti problemi neurologici) è necessaria? L'abuso di alcol (con conseguente cirrosi epatica e via discorrendo) è necessario? Il fumo (con conseguente cancro ai polmoni) è necessario? No. Però io pago perchè queste persone si curino. Io non mi drogo, non abuso di alcol, non fumo però pago perchè queste persone possano curare le loro malattie. Non è banalizzare, è ampliare il discorso.
[/QUOTEidem come sopra.
E' verissimo questo: gli uomini possono tenersi capelli bianchi, rughe, pancette, doppi menti ecc.
...Ma che tristezza, eh....?
Pensare alle cose importanti è diventata prerogativa
dei poverelli............:astonished:
c'è una differenza sostanziale che non hai considerato: la dipendenza da droghe è, per la medicina mondiale, una patologia...quindi tu metti sullo stesso piano delle patologie a una "ricostruzione del seno o quant'altro per fini esclusivamente estetici..
c'è una differenza sostanziale che non hai considerato: la dipendenza da droghe è, per la medicina mondiale, una patologia...quindi tu metti sullo stesso piano delle patologie a una "ricostruzione del seno o quant'altro per fini esclusivamente estetici..
non so se una plastica sia o no importante. di certo se la fanno anche i poverelli, magari facendo i debiti. conosco fanciulle che pagano a rate anche le 'lampade'.
paola, che fai, doppi???? ciao!
Una sana masticazione previene, oltre a permettere una corretta digestione, molti disturbi a livello scheletrico (così mi disse il mio dentista e premetto che non ho mai fatto uso di apparecchi e non ne ho bisogno).