• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SUPERpoteri. . .

daria

Master Florello
Uhm

Il mio superpotere, nel lavoro, lo esercito entrando nella mente di alcuni clienti, frugando nel caos, provando ad uscirne viva e con qualche info piu' precisa su quanto vorrebbero che io realizzassi per loro.

Non in molti entrano da quella porta con le idee chiare :D

per contro va detto che un potere anologo non mi riesce altrettanto bene con la tecnologia, sara' perche' in questo caso l'approccio un cicinin confuso e' il mio :rolleyes:

Nada problema, per questo c'e' il marito, ce li spartiamo: a me l'umano a lui la macchina :cool:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Volevo tenerlo solo per me sa se proprio insisti il mio super potere è essere l'uomo dalla gamba da sei milioni di dollari (nulla togliendo alla donna bionica:D), l'unico inconveniente è che ogni volta che passo sotto il metal detector si mette a suonare come se fossi l'attentatore del 11 settembre:fifone2:; ormai all'aereoporto ci vado un quarto d'ora prima :lol:.
Scherzo non ho super poteri anzi.......
il discorso della gamba da sei milioni mi incuriosisce non poco....di che vai parlando?! :ciglione:
addosso ho sempre il ferro, lascio a voi la libera interpretazione.
Quando arrivo d'avanti all'omone nero metto il sorriso a 32 denti perchè già so che mi tocca agire d'anticipo:D per non perdere tempo
Una domanda così posso meglio interpretare :confuso: lo puoi tirare fuori il ferro?

:Dcarissimi sono sesibbole!!! ..... Alex.... :rolleyes:vorrai mica farci 'na talea:lol:
Lety... apprezzo il dubbio "cortese":lol:

Diletta

Maestro Giardinauta
thej aggiungerei ai tuoi superpoteri di sicuro il multiquote...io mi sarei impiccata già al primo! tanto di cappello!

Alex81

Master Florello
Una domanda così posso meglio interpretare :confuso: :D lo puoi tirare fuori il ferro? :rolleyes:

la fortuna di chi toccandosi puo realmente dire tocco ferro...sarà la gamba piu toccata dagli amici immagino...L'antisfìga vivente...penso ploplio che il prossimo viaggio me lo farò in zona sai :eek:k07: ma solo se me la fai toccà pure a me!

miciajulie

Fiorin Florello
la fortuna di chi toccandosi puo realmente dire tocco ferro...sarà la gamba piu toccata dagli amici immagino...L'antisfìga vivente...penso ploplio che il prossimo viaggio me lo farò in zona sai :eek:k07: ma solo se me la fai toccà pure a me!
sesso? stai parlando di sesso? non si può parlare di sesso! questi giovani d'oggi...:mazza:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Raga invece io faccio sogni premonitori e quando li faccio ci azzecco tutto!
uno di questi mi resterà sempre impresso nella mente ed io per prima ne fui sconvolta...
per il resto, sarà intuito femminile, ma quando dico una cosa ci becco pure lì la maggior parte delle volte (il mio ragazzo però ritiene io sia una buona osservatrice e per quello succede)....

Green95

Fiorin Florello
Raga invece io faccio sogni premonitori e quando li faccio ci azzecco tutto!
uno di questi mi resterà sempre impresso nella mente ed io per prima ne fui sconvolta...
per il resto, sarà intuito femminile, ma quando dico una cosa ci becco pure lì la maggior parte delle volte (il mio ragazzo però ritiene io sia una buona osservatrice e per quello succede)....
Anche una mia amica li fa :) e sa interpretare anche quelli degli altri,capendo i problemi che non diciamo a nessuno :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
se mi vengono raccontati i sogni io ci provo ma è per sport e solo se mi viene in mente qualcosa! se vengono da me con l'intenzione del'interpretazione non ci riesco proprio

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte, sveglia, pensavo alla mia mamma:love:. mi sono ricordata che secondo lei avevo un potere, ma sono sicura che occorra conoscermi bene per accorgersene. diceva che col naso, quasi impercettibilmente ma con chiarezza, 'dico' cosa sto pensando di qualcosa o di qualcuno. sia muovendo variamente le froge, sia 'arricciandolo' con intensità differenziate. solo che non giro con lo specchio per controllare/mi. e mea sponte non mi rendo quasi mai conto di tutta questa attività nasale:ciglione:.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
stanotte, sveglia, pensavo alla mia mamma:love:. mi sono ricordata che secondo lei avevo un potere, ma sono sicura che occorra conoscermi bene per accorgersene. diceva che col naso, quasi impercettibilmente ma con chiarezza, 'dico' cosa sto pensando di qualcosa o di qualcuno. sia muovendo variamente le froge, sia 'arricciandolo' con intensità differenziate. solo che non giro con lo specchio per controllare/mi. e mea sponte non mi rendo quasi mai conto di tutta questa attività nasale:ciglione:.
Azz...Micia!!:lol: nooooooo!!!!! Le frogie le muove anche il mi' somaro!!!:lol::lol: c'avrò mica un somaro "mannaro"..insomma, un somaro coi poteri!!!:lol: devo indagà...:Saluto:

steff

Florello

A proposito di naso!!!
Quando mio figlio terzo genito era piccolo riuscii a convincerlo che quando diceva le bugie il suo naso si allungava per poi ritirarsi piano piano .Lo convinsi allora di coprirsi il naso ogni qualvolta gli scappava di dirle ......non capiva poi come facevamo a sgamarlo:lol:................avevamo i super poteri !!!!:hehe:

belpa

Master Florello
Ma tu belpa????? hai detto di chi ha super poteri verso te ma il tuo?
guardo ancorale stelle, nonostante tutto:)
( e grazie a L.P: di avermelo ricordato. . .)
1018_4292379660666_2050182510_n.jpg

Alto