artemide
Florello Senior
gira voce che molte pensino sempre anche alla fava. Benedetti legumi....
ma dai ?....e chi sono queste gentili, indifese e ingenue donzelle ? :confuso:
Povero er mi amico Favalli detto il Fava, che responsabilità che devve averce...
eh...l'avevo già detto in un'altra occasione.... tutti i violini suonano, bisogna vedere però come suona il violinista...
oh scusa...si parlava di fave e piselli, non strumenti musicali...vabbeh dai, può capitare a tutti di confondersi, o no?
.no per favore, non ricominciate con la fava che poi lo so che non mi regolo, pietà, la fava su di me ha un effetto dirompente, usufruite di altri ortaggi vi supplico
Non ho letto tutte le pagine, solo il titolo ...ma parlate dello chef Tony? quello dei coltelli miracolosi...?
Non ho letto tutte le pagine, solo il titolo ...ma parlate dello chef Tony? quello dei coltelli miracolosi...?
.
Cetrioli cosa ne dici? Dovrebbero essere dei buoni succedanei della fava propriamente detta
Dica pure , la sintesi la gradisco. Ben gentilese vulesse le riassumo in quattro concetti...anzi forse solo uno -.-"
Dica pure , la sintesi la gradisco. Ben gentile
er centro parrebbe un volatile...bah!
forse era mellio parlà de tony
Eccomenò?! ...io a furia di guardarlo , uso i coltelli come un guerriero ninjaverdiana io lo guardo sempre, giuro in effetti come affetta i cetrioli lui, non li affetta nessuno...
ok basta, sto per degenerare
Seeeh...gratuitooo.....farete giardinaggio:gratis...!!! (cioè nun ve pago...):baf:... seminario gratuito, si intende?!
Va bene: te faccio piantare i piselli...:fischio:Io vengo solo se pianti piselli.
Per te è già pronto un bel badile novo....:flower:Io vengo volentieri..almeno posso conoscerti e non pensare sempre alla patata e ai piselli, nevvero nieves? :ciglione:
A te t'affido la motozappa, chè te garbano i motori...:ciglione:gira voce che molte pensino sempre anche alla fava. Benedetti legumi....
A te che tu se' un veleno te faccio fare gratis el diserbo...Povero er mi amico Favalli detto il Fava, che responsabilità che devve averce...
no per favore, non ricominciate con la fava che poi lo so che non mi regolo, pietà, la fava su di me ha un effetto dirompente, usufruite di altri ortaggi vi supplico