• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mitico tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Non ho tempo di leggere tutto, sono di corsa....
images

Ma l'ha già detto qualcuno che i "motivatori" sono ciò che rimane in una società da cui sono scomparsi non solo il valore dell'amicizia ma l'amico stesso ?
Ben vengano fino al recupero di un minimo di reciproca empatia.

Dai, ho postato qualcosa di originale? Su, su rassicuratemi, un esordio coi ficchi vero?:froggie_r
 

greenstone

Giardinauta Senior
no per favore, non ricominciate con la fava che poi lo so che non mi regolo, pietà, la fava su di me ha un effetto dirompente, usufruite di altri ortaggi vi supplico :lol:

Carote?? Cetrioli?? Zucchine?? Funghetto "mazza di tamburo"??....ma no dai....passiamo alla frutta e usufruiamo di una banana......
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
mi fa veramente ribrezzo continuare su questa discussione, per cui ne apro un'altra. il sottoscritto si scusa per l'assenza, però vi siete comportati come un branco di elefanti senza la matriarca.. avete proprio svaccato..
IMG_2090.jpg
 

margot

Maestro Giardinauta
mi fa veramente ribrezzo continuare su questa discussione, per cui ne apro un'altra. il sottoscritto si scusa per l'assenza, però vi siete comportati come un branco di elefanti senza la matriarca.. avete proprio svaccato..
Vedi l'allegato 83772


...allora la prossima volta se vuoi evitare che gli stupidi come noi si intromettano, magari dagli un titolo un po' più serio...tipo "Tony Robbins" e non "mitico Tony!!!!!" (era solo un consiglio, non ti arrabbiare ancora di più)
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
...allora la prossima volta se vuoi evitare che gli stupidi come noi si intromettano, magari dagli un titolo un po' più serio...tipo "Tony Robbins" e non "mitico Tony!!!!!" (era solo un consiglio, non ti arrabbiare ancora di più)

"mitico" non significa "chi vuole parlare di banane e patate?? fatevi sotto!!!! oggi le patate sono in sconto: se prendi il set completo hai il 20%!!" :D
non sono arrabbiato io, ma uno che inizia a leggere la discussione perchè vuole condividere qualche sua esperienza su Tony o perchè vuole saperne di più e si ritrova in un argomento di orticoltura/sesso pensi che non lo sia?

bella la vacca?? si chiama cristina
 

margot

Maestro Giardinauta
"mitico" non significa "chi vuole parlare di banane e patate?? fatevi sotto!!!! oggi le patate sono in sconto: se prendi il set completo hai il 20%!!" :D
non sono arrabbiato io, ma uno che inizia a leggere la discussione perchè vuole condividere qualche sua esperienza su Tony o perchè vuole saperne di più e si ritrova in un argomento di orticoltura/sesso pensi che non lo sia?

bella la vacca?? si chiama cristina


Volevo solamente farti capire che se vuoi affrontare seriamente un discorso...il titolo è importante, gli da la giusta tonalità e fa "cernita" di giardinauti perditempo. Era solo un consiglio (questo comunque non toglie che abbiamo un po' esagerato:rolleyes:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto