• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiedevo...

daria

Master Florello
Mah, a me danno più noia passaggi di questo tipo, entro lo scrivo la cosa finisce qui, non è complicato da fare.:rolleyes:
 

Fenice

Giardinauta
Dai Marchè, il corso sull'esegesi dantesca piaceva pure a me! c'ho fatto l'esame di italiano del primo anno. tutto l'inferno e tutti gli autori italiani dal 200 al 900.
waaaaaaah che parto.
Indovina all'esame che pezzo mi han chiesto????? indizio...ci infilavano dentro qlcn e gli bruciava un focherello ai piedi :rolleyes: chi sarà mai sto disgraziato???

ciaooooo (aspetto tue notizie per fare una bella conference al più presto)

...uè non me parlà de pomodori che nella sezione orto ho scoperto che sono in ritardo per la loro coltivazione...uff
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Io sono d'accordo con chi dice che le regole che ci sono nel forum vadano rispettate.
Mi spiace che ci siano questi tre tabù soprattutto quello sullo stantuffamento, argomento che ogni tanto provo ad aprire ma di cui poi mi pento, ligia, appunto alle regole.

Sono tuttavia anche d'accordo con chi dice che se un post risulta "fastidioso" per qualcuno particolamente sensibile a certi argomenti anche se trattati nel rispetto delle regole, questi potrebbe evitare di leggerlo.

Ma soprattutto mi stupisco di coloro che si nascondono dietro la gonna di mamma Elebar e papà Mauro con le segnalazioni anonime, senza prima intervenire nel post e invitare all'automoderazione.

Concludo dicendo che non ho letto i post che hanno portato a bannare Elyass e Maunela, ma penso che un pò di "interpretazione della legge" sia d'uopo.

Saluti
 
S

scardan123

Guest
no a denunce anonime, come ho detto sull'altro post parallelo vorrei chiedere a mauro di fare in modo che se uno segnala una discussione, l'avviso va automaticamente anche all'autore della discussione segnalata. Insomma, una comunicazione a triangolo, così i due (autore e offeso) si possono accordare anche tra di loro.
Le cose anonime non mi piaccono, se domani dico a mauro che il post di tizio non mi piace, non è che tizio viene sotto casa mia con la tanica di benzina!
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Concludo dicendo che non ho letto i post che hanno portato a bannare Elyass e Maunela, ma penso che un pò di "interpretazione della legge" sia d'uopo.

Saluti

quoto, Scat.
L'interpretazione della legge, IN TUTTI I PAESI IN CUI VIGE LA DEMOCRAZIA, è una garanzia che evita che la legge sia "impropriamente" utilizzata. E' anche un'ovvietà, per chi la legge la interpreta come una libertà e non una costrizione...
 
S

scardan123

Guest
Mi concedete una citazione dotta, da terenzio?
"L'applicazione rigorosa delle legge è spesso rigorosa ingiustizia"
 

-DAN-

Giardinauta Senior
vorrei salutare Elyass, Emanuela, Larissa, Mary74 e hakuna__matata,
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Mi concedete una citazione dotta, da terenzio?
"L'applicazione rigorosa delle legge è spesso rigorosa ingiustizia"

Grazie. era ciò che tentavo di dire.

Scardan è stato appena eletto "rivoluzionario onorario della settimana".
Purtroppo, forse, per questo verrà giustiziato...
 

paperella1

Giardinauta Senior
concordo con scardan, chiediamo che vengano rese visibili le segnalazioni fatte ai moderatori.
Chiediamo che la segnalazione sia accompagnata da una motivazione (sensata) e sia visibile a tutti o almeno alla persona a cui appartiene il post in questione.
L'anonimato non aiuta certamente a risolvere i problemi!
Spero comunque che tutte le persone che hanno deciso di uscire dal forum ci ripensino e tornino a far parte di questa comunità!
 

seya

Master Florello
io vorrei invece che si facessero, dicessero le cose in modo diverso.
probabilmente la comunicazione diretta , ad alcuni, crea grave difficoltà.
solo di questo mi dispiaccio. che si arrivi a questi limiti, senza prima cercare di comunicare il proprio disagio e arginare, mettendo in chiaro le cose importanti, in modo tranquillo e salutare, per tutti.
prima di bannare, non ci sono gli avvertimenti?
si passa subito al cartellino rosso?
la stanchezza la sento stantia....e puzza maledettamente....
è questo che non mi piace.
che le azioni passate abbiano un così forte eco in quelle presenti e future.

una cosa forse è stata detta giusta.....
bisognerebbe prendere le cose un pò più alla leggera in un forum di giardinaggio.

da entrambe le fazioni, però.
 
Alto