giallopersia
Maestro Giardinauta
Vi e' mai capitato che vi succeda qualcosa di strano, inspiegabile? Comincio io con due episodi diversi tra loro sia come accaduto e sia come tempi. Una decina di anni fa' ero sul mio divano di casa e il mio sguardo si e' fermato sul carillon che stava sul mobile. Quasi per gioco ho detto con la voce della mente: dai suona! ho continuato a fissarlo per uno-due minuti e tac:fifone2: si e' messo a suonare alcune note. Ho ancora i brividi a ripensarci....Invece l'altra sera mentre ritornavo a casa dalla passeggiatina con il mio cane, il mio sguardo e' andato su, sul tetto della casa e ho visto una pallina di luce che ondeggiava e volava quasi su e giu velocemente,dopo pochi secondi e' sparita. Se fosse stato un insetto non credo avrebbe volato in quel modo e poi era grossa come una pallina da ping pong...mah:confuso: Dai raccontate

A parte gli scherzi, penso che piu una persona sia sensibile, piu è facile gli capitino cose strane e senzaltro sono cose che fanno parte di un qualcosa che noi non capiamo. D'altronde capiamo noi la morte? o l' infinito? Potrei parlarvi delle ore di cose strane quando un periodo praticavo metafisica. Poi cè chi crede agli spiriti oppure chi crede alla parapsicologia o la studia. Diciamo che io le osservo e basta e constato che però esistono e mi affascinano.:flower: