• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strani fenomeni

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vi e' mai capitato che vi succeda qualcosa di strano, inspiegabile? Comincio io con due episodi diversi tra loro sia come accaduto e sia come tempi. Una decina di anni fa' ero sul mio divano di casa e il mio sguardo si e' fermato sul carillon che stava sul mobile. Quasi per gioco ho detto con la voce della mente: dai suona! ho continuato a fissarlo per uno-due minuti e tac:fifone2: si e' messo a suonare alcune note. Ho ancora i brividi a ripensarci....Invece l'altra sera mentre ritornavo a casa dalla passeggiatina con il mio cane, il mio sguardo e' andato su, sul tetto della casa e ho visto una pallina di luce che ondeggiava e volava quasi su e giu velocemente,dopo pochi secondi e' sparita. Se fosse stato un insetto non credo avrebbe volato in quel modo e poi era grossa come una pallina da ping pong...mah:confuso: Dai raccontate

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai racconta cosa hai mangiato a pranzo....!!!!Forse era un pò pesantuccio!!! :lingua: ciaooooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so se sono strani fenomeni, a me capita spesso di pensare che mio marito fuori tutto il giorno non ha telefonato, allora decido di chiamarlo io, appena scendo i due scalini che portano in soggiorno mi squilla il cellulare, mio marito che mi telefona per dirmi: ammmmmore tutto a posto?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non so se sono strani fenomeni, a me capita spesso di pensare che mio marito fuori tutto il giorno non ha telefonato, allora decido di chiamarlo io, appena scendo i due scalini che portano in soggiorno mi squilla il cellulare, mio marito che mi telefona per dirmi: ammmmmore tutto a posto?

Questo si che e' feeling:eek:k07:. Ho da aggiungere poi che prevedo spessissimo degli episodi che accadono o immediatamente o il giorno dopo...sempre cose brutte pero':(. Sottolineo che non influisce ne' il pranzo ne' la cena, giuro:D

lalle

Florello
A me, tipo il tuo del carillon, è successo solo un fatto: otto anni fa ascoltavo un cd con un pezzo adattissimo all'atmosfera del momento ed ho desiderato intensamente che il pezzo continuasse all'infinito ... ancora non me lo spiego ma continuava a finire ed a ricominciare fino a che non ho fermato il lettore ...
Boh!

S

scardan123

Guest
Ieri ho visto un licantropo, ci siamo fatti una birra assieme ma poi è andato via: il mio amico alieno gli è antipatico.
Io invece, avendo bevuto dal sacro graal, non sono più in grado di provare queste emozioni negative.

Papyrus

Master Florello
Secondo me la mente umana è capace di sprigionare dell'energia molto potente, è chiaro che non ne siamo consapevoli ne tantomeno sappiamo usarla questa energia.
Di "fenomeni strani" se così vogliamo chiamarli mi capita spesso di pensare ad una persona che non vedo o non sento da tanti anni e nella stessa giornata magari ricevo una sua telefonata. Però devo stare in uno stato d'animo particolare, non so come definirlo.

Il Pallino

Apprendista Florello
ultimamente, ho tantissimi deja-vu, anche di situazioni nuovissime..moltissime cose mi sembra di averle già vissute:confuso:

lalle

Florello
Ieri ho visto un licantropo, ci siamo fatti una birra assieme ma poi è andato via: il mio amico alieno gli è antipatico.
Io invece, avendo bevuto dal sacro graal, non sono più in grado di provare queste emozioni negative.

Scardan, premettendo che il tuo intervento mi ha fatto ridere e che mi stavo domandando come mai nessuno ne avesse ancora fatto uno sui generis, capisci bene che non avrei nessun motivo di sparare una caxxata così se non fosse realmente successa ... inoltre io, quanto a fantasia, sto a zero, perciò.... :)

casper69

Guru Giardinauta
Anche io ho avuto delle esperienze stranamente reali, ma con gli interventi degli sciocchini non le dico....Ecco!

elle61

Guru Giardinauta
Non sono arrivata a scrivere, e poi spedirmi gli scritti come testimonianza, solo perchè avevo il primo marito a farmi da testimone...

Ne avrei da raccontare, ma ritengo siano argomenti che invitano a svaccare il 3D, per ironia o per scetticismo, oppure per inconfessata paura dell'ingestibile.

Detto questo taccio sull'argomento, senza giudizio alcuno sulle testimonianze lette, comprese quelle ironiche.

Ci sono ancora tante cose da scoprire, tanto non conosciuto, ci sono cose per le quali non abbiamo gli strumenti, così come nel 1200 non potevano immaginare l'esistenza di virus o batteri...
Ci sono cose che non possiamo comprendere, non ancora o forse mai potremo, ma giudicare tutto un cumulo di sciocchezze...mi sembra un tantino semplicistico.

:eek:k07:elle

S

scardan123

Guest
Ma sì, dai, io facevo per scherzare, mica per offendere qualcuno! :eek:k07:
Cose strane succedono... ma ritengo siano solo inquietanti coincidenze, niente di più.
:Saluto:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Possono succedere cose strane , che non sappiamo spiegarci, come casi di telepatia, aiuti in casi di difficoltà , a me ne sono accaduti tantissime volte . Un giorno all'improvviso sento una strana sensazione , era come se a mio marito fosse successa qualcosa . Lo chiamo e gli chiedo come sta , lui mi risponde _chi ti ha detto che poco fa mi sono sentito male ?- e mi racconta che all'improvviso si era sentito mancare ed era stato accompagnato dal medico.
Un'altra volta lo stesso episodio è successo con mio figlio.
Va a sciare è cade e si fa una grossa abrasione alla gamba , stessa sensazione telefono e lui mi dà conferma che è caduto con gli sci e si é fatto "solo un picccolo graffio", per non spaventarmi. Dopo un paio di giorni viene a casa e altro che piccolo graffio si era fatto. In momenti di forte emotività, mi si fermano gli orologi da polso, e se ci sono lampadine accese , si fulminano. Mi è successo parecchie volte , mi chiedo se sia un caso , oppure boh!non so darmi spiegazioni.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Per cui sono pienamente d'accordo con Elle61 ancora non siamo in grado di spiegarci tante cose , Chissà che un giorno riusciremo a capire o a sapere

G

giadox

Guest
Era buono quello che hai fumato è.....:lol: A parte gli scherzi, penso che piu una persona sia sensibile, piu è facile gli capitino cose strane e senzaltro sono cose che fanno parte di un qualcosa che noi non capiamo. D'altronde capiamo noi la morte? o l' infinito? Potrei parlarvi delle ore di cose strane quando un periodo praticavo metafisica. Poi cè chi crede agli spiriti oppure chi crede alla parapsicologia o la studia. Diciamo che io le osservo e basta e constato che però esistono e mi affascinano.:flower:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Ci sono ancora tante cose da scoprire, tanto non conosciuto, ci sono cose per le quali non abbiamo gli strumenti, così come nel 1200 non potevano immaginare l'esistenza di virus o batteri...
Ci sono cose che non possiamo comprendere, non ancora o forse mai potremo, ma giudicare tutto un cumulo di sciocchezze...mi sembra un tantino semplicistico.

:eek:k07:elle
mi sento di quotare in toto.
Tu sapessi quante ne ho da raccontare su casa mia elle, cosa da film dell'orrore :D
Ma non lo dico volentieri perchè ovunque tu vada molti la mettono sull'ironia e ti prendono per matto.
Quindi magari spesso non si esternano volentieri certe cose, quello che è sicuro è che ci sono cose reali ma inspiegabili, cose che la scienza cataloga come inesistenti in quanto non dimostrabili, ma comunque esistono!!

Loulou

Florello
C’era un periodo che mi cadeva lo sguardo sull'orologio e sempre segnava le 22:22 poi un giorno Justyno stava tanto male e l’ho dovuto prendere la grossa decisione con mio grande dolore di addormentarlo per sempre, quando il veterinario ha controllato il cuore erano le 22 :22 da quel giorno in poi non mi è più capitato

Alto