ma Gigì non c'è proprio nessuno che ti dia una mano anche piccolina ?
dai, se fai così mi tocca prendere il primo treno e venire giù a darti una mano!
io che ti invidio tanto perchè hai il giardino......ti prego...non mollarlo così!
non sai che darei per avere un pezzetto di verde da curare....non lo immagini!
i momenti di crisi isterica li ho anche io col balcone, passi tanto tempo a curare le tue piantine, i risultati li vedi con fatica, hai piccole gioie in confronto a tante preoccupazioni per le cure che bisogna fare, i soldini che spendi e che a volte butti pure via...ecc.....
metti un recinto piccolino intorno all'albero, così lì non fanno gli escrementi e non scavano buche, oppure ci pianti un bel pungitopo!!! ahah poveri ciccini...d'altro canto hanno anche loro gli istinti di scavare e di giocare...l'idea di Sonia mi sembra ottima, dividere il giardino in due parti, così dai loro la possibilità di sfogarsi.
i giardini si amano, non dovrebbero diventare motivo di stress, altrimenti ti perdi tutta la gioia di averlo un giardino.
cambia ritmo, ritagliati i tuoi spazi, anche piccolini, e fai quello che riesci, non dannarti l'anima per avere troppe piante da curare.
bacccccccio!!!!
e ricordati che sei fortunato perchè hai il giardino
ghe eeeeeee