• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mollo tutto.

S

SecoB

Guest
...

caro Gigino, sai cosa farò appena mi stacco dal computer (cioè tra 5 minuti) ???
VADO A FARE UNA PASSEGGIATA NEI MIEI GIARDINI !!!
(tu mi capisci, vero ???) :love_4: :love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
SecoB ha scritto:
caro Gigino, sai cosa farò appena mi stacco dal computer (cioè tra 5 minuti) ???
VADO A FARE UNA PASSEGGIATA NEI MIEI GIARDINI !!!
(tu mi capisci, vero ???) :love_4: :love_4: :love_4:

Godi tutto e non lasciare niente di questa vita........dura ma a tratti dolcissima.

Ragazzi, oggi mi sento uno straccio.......ma in fondo voglio vivere........vivere per lui, la mia unica gioia che ho .

Ciao amore mio , ciao tesoro di papy.......ciao figlio mio.....ti amo....e sei l'unica persona al mondo a cui sono riuscito a dirlo.

daria

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Godi tutto e non lasciare niente di questa vita........dura ma a tratti dolcissima.

Ragazzi, oggi mi sento uno straccio.......ma in fondo voglio vivere........vivere per lui, la mia unica gioia che ho .

Ciao amore mio , ciao tesoro di papy.......ciao figlio mio.....ti amo....e sei l'unica persona al mondo a cui sono riuscito a dirlo.

UrKa Gigì qui la situazione si complica:confuso: che combini tu di solito così allegro e ottimista...ascolta l'ottimo consiglio di Seco, pensaci bene, a tutto c'è rimedio,:love_4: :love_4: su con la vita!!!:) :)

gigino67

Florello Senior
daria ha scritto:
UrKa Gigì qui la situazione si complica:confuso: che combini tu di solito così allegro e ottimista...ascolta l'ottimo consiglio di Seco, pensaci bene, a tutto c'è rimedio,:love_4: :love_4: su con la vita!!!:) :)

Sai chi e' troppo allegro e gioviale, a volte cade in depressione totale.

Oggi e' uno di quei giorni....che vorrei stare a letto con la testa sotto il cuscino.

Probabilmente domani passa tutto.......(spero).
Ciao Daria.

seya

Master Florello
ma Gigì non c'è proprio nessuno che ti dia una mano anche piccolina ?
dai, se fai così mi tocca prendere il primo treno e venire giù a darti una mano!
io che ti invidio tanto perchè hai il giardino......ti prego...non mollarlo così!
non sai che darei per avere un pezzetto di verde da curare....non lo immagini!
i momenti di crisi isterica li ho anche io col balcone, passi tanto tempo a curare le tue piantine, i risultati li vedi con fatica, hai piccole gioie in confronto a tante preoccupazioni per le cure che bisogna fare, i soldini che spendi e che a volte butti pure via...ecc.....
metti un recinto piccolino intorno all'albero, così lì non fanno gli escrementi e non scavano buche, oppure ci pianti un bel pungitopo!!! ahah poveri ciccini...d'altro canto hanno anche loro gli istinti di scavare e di giocare...l'idea di Sonia mi sembra ottima, dividere il giardino in due parti, così dai loro la possibilità di sfogarsi.
i giardini si amano, non dovrebbero diventare motivo di stress, altrimenti ti perdi tutta la gioia di averlo un giardino.
cambia ritmo, ritagliati i tuoi spazi, anche piccolini, e fai quello che riesci, non dannarti l'anima per avere troppe piante da curare.
bacccccccio!!!!
e ricordati che sei fortunato perchè hai il giardino :) :)
ghe eeeeeee

gigino67

Florello Senior
si, Seya,
prendero' i consigli che mi avete dato.

In effetti credo di avere esagerato con le piante ( sembro un piccolo vivaio) e al piu' presto recintero' buona parte del giardino......

coccinella40

Master Florello
Ciao Gigino:love_4: , Dai che una soluzione si trova sempre.....RESISTI ......non abbassare la Guardia....cat: Vedrai che la spunti...:ciglione:
08.gif
18.gif

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Gigino:love_4: , Dai che una soluzione si trova sempre.....RESISTI ......non abbassare la Guardia....cat: Vedrai che la spunti...:ciglione:
08.gif
18.gif

si....basta combattere......!!!!

mi piego ma non mi spezzo......

ciao cocci.
bacionissimi

DRAGON

Maestro Giardinauta
Dai che vogliamo vedere il tuo giardino rinascere!!!sapessi come vorrei avere io un giardino grande e bello come il tuo!!!E vai coi recinti,i cani non hanno colpe e devono avere spazio per vivere al meglio......ma certi punti del giardino non si toccano. Gigino ti auguro una giornata serena e rimboccati le maniche!!(fra un annetto toccherà!finalmente"anche a mè):love_4:

seya

Master Florello
bè...la mami mi dice sempre che sono esagerata....su tutto!
ma col balcone in particolare.....è una piccola giungla ben sistemata......
come ti capisco.....

Baloo61

Aspirante Giardinauta
che rabbia mi fanno i tuoi parenti!!!!

amare gli animali ...non è lasciare fare loro di tutto di più..e lasciarli nella sporcizia...

ma ..le loro cacche...le devi raccoglierle tu?....mettile tutte in un sacchetto di carta, lasciato davanti alla porta della loro casa , lo accendi (il sacchetto) con un fiammifero e suoni il loro campanello......così, per spegnerlo, lo calpestano......:ciglione:

fabiaoit

Giardinauta
Ciao non mollare manco per niente!

cerca di farti capire senza crisi isteriche e cerca una soluzione per dividere il giardino. Il giardino e un luogo di rigenerazione come lo può essere la compagnia degli animali, ma dobbiamo riuscire a far convivere le due cose.

Ciao

Fabiaoit

seya

Master Florello
io farei come nel film nonmiricordocomesichiama...
loro non ti aiutano con il giardino e i cani cacccano allegramente in giro?
tu al mattino, ti fai la tua bella colazione, e poi con il giornale in mano, vai a rilassarti e a leggertelo sul vialetto davanti a casa loro (spero non in comune...anche quello) e gli fai la caccona sulla porta....

uwaaaaaaaaaaaaahahahahahaahahahah

dai , così era per scherzare....su :)

Allopacs

Master Florello
Bella trovata Baloo...non ci avevo pensato!!!!!!!!!:lol: E più difficile quando si ha dei problemi con delle persone che sono della famiglia e non degli estranei.:martello2 Su coraggio metti del repulsivo contro i cani per evitare che vengano a sporcarti e sterrare le piante.Prova anche con la naftalina(funziona per i gatti).:love_4: Allopacs

S

SecoB

Guest
fammi un regalo ...

gigino67 ha scritto:
Sai chi e' troppo allegro e gioviale, a volte cade in depressione totale.

Oggi e' uno di quei giorni....che vorrei stare a letto con la testa sotto il cuscino.

Probabilmente domani passa tutto.......(spero).
Ciao Daria.

fammi un regalo ... FAI PASSARE TUTTO STASSERA, PROMETTIMELO !!!
ricordati che ... LA VITA E' BELLA !!! (parenti a parte ... se solo mi mettessi a raccontare :lol: :lol: :lol: rido per non piangere ...!!!):love_4:

Danilis

Apprendista Florello
Gigì se ti può consolare anche io mi occupo tutto da solo del giardino, infatti c'è l'erba alta un metro :storto:

Ma è vero che solo il giardino ti da felicità?

rossl

Giardinauta Senior
Peppe ti passo un barbatrucco fantastico che dovrebbe tenere lontane tutte le bestioline dalle tue amate piante: IL PEPE! Si, hai capito bene il pepe nero in grani, sparso in giro, tiene alla larga cani e gatti (ma anche cinghiali e caprioli che mangiavano i più teneri germogli nel mio piccolo giardino sù in collina) Io ho acquistato un sacco da 5 Kg (costicchia un po' = 30 eu.) e ne ho sparso qualche manciata in giro; se vedo che tornano ne aggiungo ancora un po', tanto per rinfrescargli la memoria. Il resto, ben chiuso, lo tengo per l'anno prossimo, sperando che prima o poi perdano il 'vizietto'.
Dai, su col morale, vedrai che con questo barbatrucco anche i tuoi cagnetti imparano le buone maniere!
Ps.:il pepe in sacchetti da 1 o 5 Kg si trova nei negozi di articoli per macellai, tu informati dal tuo macellaio, come ho fatto io.
Ciao

yeye27

Master Florello
il pepe e il Bon-Ton!!.....

rossl ha scritto:
....IL PEPE! ....vedrai che con questo barbatrucco anche i tuoi cagnetti imparano le buone maniere! .........

Ross:love_4: ......e hai parenti??!.....:D ...non funzionerebbe èh??...peccato!!!!

:love_4: :Saluto:
yeye

Alto