Mi intriga molto quel che dici Elle, non nascondo la mia curiosita' ma giustamente sei libera di tacere.
Vabbè, va...
Giusto una scemenza rispetto alle cose serie e ben più rilevanti che ho vissuto:
Ieri ero fuori per lavoro.
Durante una pausa, guardando una vetrina, mi sono innamorata di un giaccone (di cui ho davvero bisogno)...
Sono entrata,l'ho provato e comprato.
Nel frattempo è arrivata una mia cliente (faccio un lavoro strano io), ci siam messe a parlare e lei ha descritto alla negoziante..il mio modo di vestirmi...
Insomma, abbiamo affrontato l'argomento, IMMAGINE, ed io dico esattamente le cose che poi scriverò...
Nel pomeriggio,con un'altra cliente, affrontiamo l'argomento STRANI FENOMENI, ed io racconto le mie esperienze confrontandomi con lei.
La sera, dopo cena, mi collego e trovo sul Forum due topic che chiedono testimonianze a proposito dei due argomenti sopradescritti...coincidenza?
Forse si, forse no, ma ripeto, questa è davvero una scemenza, neanche l'avrei raccontata se non mi avessi sollecitato.
Altre cose...quelle che ritengo più importanti...
Dico solo che ne ho un paio per le quali ho testimoni oculari...
E decine per le quali ho come testimone la memoria del mio primo marito o l'innocenza di mio figlio, allora
5enne.
Ma così non pago la tua curiosità, lo so...
Ok, ecco un episodio abbastanza neutro e raccontabile:
28 Aprile 2001, sto traslocando.
A casa nuova scatole di tutte le misure,ben chiuse ed etichettate (maglioni, camicie, piatti servizio da 12, libri psicologia, romanzi, libri storici, jeans ecc... sono un pò maniaca dell'etichetta per trovar subito quello che voglio), a casa "vecchia" il tavolo di cucina, 4 sedie, le ultime scatole (dischi jazz, minuteria cucina...) insomma, tutto pronto per l'ultimo viaggio prima di lasciar casa...la vecchia casa...
Pranziamo in 4, cibo di rosticceria,tovaglia gialla x 4, 4 tovaglioli.
Finito di pranzare raccolgo il tutto,lo metto nell'ultima scatola, carichiamo le ultime cose e...andiamo a casa nuova.
Lavoriamo come matti tutto il giorno,la sera a cena apparecchio la tavola con la stessa tovaglia ma... i tovaglioli sono tre.
Ho cercato il quarto ma sembrava davvero esser sparito.
L'ho trovato, con le tracce del mio rossetto, nella scatola dei maglioni due mesi dopo, scatola sigillata che era in casa nuova da molti giorni prima della data del trasloco effettivo.
Ecco,uno dei tanti episodi di STRANI FENOMENI...banale lo so, ma non ho voglia di dire altro, adesso.

k07:elle