N
ninfa77
Guest
STRAQUOTO.....al 100 per centoscusa,ma a me non e' mai successo che gli altri dovessero adattarsi a me,ma sono sempre stata io ad adattarmi a dove andavo,che fosse casa di amici o ristorante o che altro. forse avro' sbagliato io a mettere i piatti buoni,ma se io fossi stata invitata a casa di amici con i miei figli,appena seduta a tavola mi sarei guardata attorno,avrei messo quello che si poteva rompere non a portata di bambino e avrei chiesto alla padrona di casa di cambiare piatti e bicchiere delle bambine. e poi io credo che la mia casa sia a prova di bambino,ma di bambino educato,non e' una casa di cristallo,e' una cosa normalissima dove nemmeno il mio gatto che sta praticamente sempre in casa non ha mai rotto niente. mi spiace ma io non mi sento assolutamente in colpa,i bambini perche' sono bambini non sono autorizzati a fare tutto quello che vogliono. pericoli non c'erano,c'erano solo cose da rispettare,cosa devo fare? quando vengono loro svuoto la casa e metto tutto sotto chiave cosi' non possono rompere niente? mi spiace ma a casa mia non funziona cosi,e se non sono la sola a non volerli in casa un motivo ci sara'...