• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la cena di venerdi sera...

N

ninfa77

Guest
scusa,ma a me non e' mai successo che gli altri dovessero adattarsi a me,ma sono sempre stata io ad adattarmi a dove andavo,che fosse casa di amici o ristorante o che altro. forse avro' sbagliato io a mettere i piatti buoni,ma se io fossi stata invitata a casa di amici con i miei figli,appena seduta a tavola mi sarei guardata attorno,avrei messo quello che si poteva rompere non a portata di bambino e avrei chiesto alla padrona di casa di cambiare piatti e bicchiere delle bambine. e poi io credo che la mia casa sia a prova di bambino,ma di bambino educato,non e' una casa di cristallo,e' una cosa normalissima dove nemmeno il mio gatto che sta praticamente sempre in casa non ha mai rotto niente. mi spiace ma io non mi sento assolutamente in colpa,i bambini perche' sono bambini non sono autorizzati a fare tutto quello che vogliono. pericoli non c'erano,c'erano solo cose da rispettare,cosa devo fare? quando vengono loro svuoto la casa e metto tutto sotto chiave cosi' non possono rompere niente? mi spiace ma a casa mia non funziona cosi,e se non sono la sola a non volerli in casa un motivo ci sara'...
STRAQUOTO.....al 100 per cento
 
S

scardan123

Guest
I bambini un po' come gli animaletti vanno educati. Se non li educhi e sono villani, la colpa non è del bambino, ma del genitore. Poi i bambini capiscono in un secondo con chi possono permettersi di fare cosa, e se sentono un'aria severa (ad esempio una zia severa) subito si adeguano cambiando comportamento.

Comunque, ora che quelle persone le hai invitate pagando la tua tassa, per unaltro po' di annetti penso che tu sia a posto. E quando e SE le rivedrai, le figlie saranno abbastanza grandi da starsene a casa perché le annoierà una cena "tra vecchi".

Pensa quelle bambine come "educheranno" i loro figli!!! Praticamente dei selvaggi!

PS: sui piatti, credi a me: il meglio è un bel servizio di porcellana bianca, semplice, liscia, che abbini su tutto e che se si rompe rimpiazzi in un attimo.
 
Alto