Vi devo ringraziare tutti!!E devo anche ringraziare la mia totale inesperienza con il forum,devo farlo perchè vi devo confessare che dopo avervi scritto il mio post a cuore aperto,avevo deciso di non inviarlo.Ho pensato che fosse triste,troppo colmo di dolore,non volevo intristirvi,anche se l'ho scritto di getto senza rileggerlo con la voglia di condividere con voi il mio stato d'animo.Ho quindi cancellato a modo mio,credevo di averlo fatto!Bhè quando ho letto il mio titolo,il mio cuore è sobbalzato per la sorpresa!Sono anche fatalista un pò e mi sono subito resa conto di quanto avevo voglia di parlarvi,di quanto siete speciali e grandi!!Sento che tutto questo passerà,vedo le lucine al di là,sento di essere nel giusto e tutte le vostre meravigliose parole le ho dentro di me!!!Sono un dono e sprizzano affetto in ogni sillaba e di questo vi ringrazio.Ho fretta di rileggerle e sò che lo farò quando avrò bisogno del vostro calore!!Grazie siete le persone più carine del mondo!!!!Un grande bacio a voi tutti la vostra Titti:flowerS sono ancora frastornata devo assolutamente riprendermi!!!