• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crisi d'astinenza da giardinaggio

spot

Maestro Giardinauta
FINITOOOOO!
Ragazzi, non piove, non piove proprio più!
Week end di passione (mia figlia ha attaccato a noi la sua BELLISSIIMA influenza, quando tossisco sembro un trattore!), ma oggi è primavera.
Il cielo è ancora un pochetto grigio, ma sono sbucati i crocus e l'anemone blanda.
Certo che cambia proprio tutto!
Buona primavera a tutti!

baci
paola
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara e simpaticissima Paola Luna, non ti abbattere per la stagione invernale, la natura è natura ed ogni cosa ha il proprio ciclo. Ma veddrai che la primavera e l'estate arriveranno e poi rimpiangeremo ancora l'inverno.
Scusami sai, mi sono permesso di entrare nella tua "casetta" e sento di dovermi complimentare per il gusto, l'eleganza, la sobrietà e la spontaneità con cui hai costruito e riempito il sito. Si respira aria di "casa" e si avverte una sensibilità non consueta. Insomma "Made with love"!
Condivido in parte i tuoi interessi ("verde" e libri) ma per la cucina mi arrangio quando sono solo altrimenti provvede quasi sempre mia moglie. E poi ti invidio la splendida giovinezza: in pratica io ne ho quasi quasi due.
 

Paola-Luna

Florello
ahhhh ecco chi era che mi ha inviato la mail....... non riuscivo a capire...... con tutti questi nick è più difficile capire chi ti scrive con i propri dati anagrafici.....
comunque ovviamente grazie!!!!!
e soprattutto EVVIVA LA PRIMAVERA!
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Io ieri sono uscita ad un'ora decente dall'ufficio e sono riuscita a seminare il,prato in una piccola aiuola in giardino. Quando e' calato il sole mi sono rifugiata in bagno e li' ho rinvasato due piccole piantine (meglio che niente no?)

ciao
vale
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Paola, tu che all'inizio del mese eri in "crisi d'astinenza" da giardinaggio, ti stai rifacendo? Vedi che le stagioni con i loro umori e amori passano e le nostre piante restano e ci aspettano? Buon lavoro e auguri. By by da Antonio
 
A

*Ale*

Guest
Io sono ancora in astinenza e siamo gia al 19 aprile, ogni giorno piove e non e' certo la stagione adatta per andare a mettere le mani nella terra che e' inzuppata come colla...
Ciao Alessia
 
Alto