Sono felice di continuare a ricevere risposte da voi,mi date tanta carica!Ho veramente diciso di reagire a tutto,tanto la mia situazione per ora non cambia,li ho talmente abituati male che non li smuovo,mia madre oggi che il badante ha avuto il pomeriggio libero,non ha fatto altro che lamentarsi e far pesare le poche cose che ha fatto per mio padre,(riguardo a chi mi consiglia di cercare di capire se è in depressione,posso dire che lei si è sempre amata tanto,ancora si ama e cura la sua persona i suoi bisogni,e per sua fortuna è risaputo che tali soggetti,non possono matematicamente ammalarsi di depressione,non si pongono il problema del mondo che li circonda,anzi hanno il loro posto e lo pretendono comodo e senza cose scomode,le persone depresse sono fragili e si chiudono piano piano,lei è apertissima!) grazie per aver pensato a lei!Comunque ho avuto una bella soddisfazione ieri, ve la racconterò in un'altro post,voglio metterci anche le foto,voglio partire da qui!Dalle cose positive e infischiarmene di quelle che mi danneggiano,quindi i miei filgi,curando i loro interessi,il mio lavoro stupendo e terapeutico lo farei gratis,la mia palestra con personcine deliziose e pilates e postura benefici e poi vedremo!!Vi bacio tutti uno per uno siete stati meravigliosi e non li dimenticherò,una grande valanga di amore consigli utilissimi !!!!Grazie Titti:flower: