• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono in crisi...!!!!!

Waves

Master Florello
Sapete cosa?
Ho appena scoperto con immenso stupore e grandissima meraviglia che sono diventata..... Apprendista Florello!!!! Non vorrei che poi mi prendano troppo sul serio, i malcapitati che consiglio!!! :LOL::LOL::LOL::LOL:


Scheeeeeeeeerzo, sono stata molto contenta. È un passo di più nel forum, anche se super simbolico!! :)

Ciaoooooo :ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sapete cosa?
Ho appena scoperto con immenso stupore e grandissima meraviglia che sono diventata..... Apprendista Florello!!!! Non vorrei che poi mi prendano troppo sul serio, i malcapitati che consiglio!!! :LOL::LOL::LOL::LOL:


Scheeeeeeeeerzo, sono stata molto contenta. È un passo di più nel forum, anche se super simbolico!! :)

Ciaoooooo :ciao:
meglio non dare troppo importanza ...:whistle:... è il caldo che fa brutti scherzi.....anche marco li fa.....
 

Waves

Master Florello
Grazie yeye!!!
200.gif
 

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
Ma occorrono 4000 messaggi per ottenere il titolo di apprendista fiorello ? Io sono a quota 26, cosa mi dovrò inventare nei prossimi mi 15 o 20 anni per
ottenere questo titolo ? Con un solo messaggio al giorno occorrono almeno 10 anni:sgrunt:
 

Waves

Master Florello
Eh ALBYAGRO, un solo messaggio al giorno, questo è il punto!! :LOL::LOL::LOL:
Devi imparare a spammare... scherzo scheeeeeerzo questo è un forum serio!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il punto è, che anche se non sei un gran giardinauta (come me) ti puoi rifare nelle altre sezz di off topic... di animali.... Ahahahaha :LOL::LOL::LOL:
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Eh ALBYAGRO, un solo messaggio al giorno, questo è il punto!! :LOL::LOL::LOL:
Devi imparare a spammare... scherzo scheeeeeerzo questo è un forum serio!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il punto è, che anche se non sei un gran giardinauta (come me) ti puoi rifare nelle altre sezz di off topic... di animali.... Ahahahaha :LOL::LOL::LOL:
Ciao Waves
io sto puntando a diventare giardinauta. Vediamo se fra una trentina di commenti, lo divento :D.
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Certo che lo diventi, sai un sacco di cose!! :)
Sei gentile Waves :LOL:, ma magari fosse vero! Nel mio caso punto al numero di commenti lasciati. Se non sai stordisci con le chiacchiere :LOL:. A parte gli scherzi, non era voluto, ma mi sono accorta che mi mancano 30 commenti a 500, non so nemmeno come ci sono riuscita.
 
Ultima modifica:
Alto