• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_bra_
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Ehilà,mi fa piacere risentirti,credevo ti fossi cancellata dal forum!!!Sono contenta che tu stia bene e spero anche i tuoi ibi.....:D Quando passi fatti viva.Buona estate!! :love_4:
    K
    BUON NATALE ED UN FELICE 2011 !!! Tutto bene? :confuso: E' un sacco che non ti sento......:squint:
    K
    Ciao cara,finalmente sono arrivati :froggie_r e ne ho comprato uno giallo,carino,:love:con tante foglie,ora posto la foto nel gruppo nella discussione "le foto delle nostre creature".Se vai nel mio profilo,in fondo a sinistra,sotto agli album,trovi il gruppo "passione ibiscus"e ti puoi iscrivere così ce l'hai anche tu nel profilo e puoi intervenire.Un bacione! :love_4:
    K
    Ciao tesoro,ogni tanto rispunti......:eek:k07: Lo sai che sto ancora aspettando gli ibiscus del vivaio?? :martello:C'è un gruppo "passione ibiscus",iscriviti anche tu,così ci aiuti....:ciglione: Perchè non posti qualche foto del tuo balcone?Sarà bellissimo....:love: Un bacione!:love_4:
    K
    Ehi spendacciona,hai pure già trovato gli ibiscus!....:eek: Qua dal mio vivaio di fiducia (quello dove mio figlio ha comperato l'unico che sta bene e continua a fiorire...:love:) non sono ancora arrivati. :martello2 Però ho tante semine da fare di siriaci e moscheutos,sto aspettando che il tempo smetta di far capricci.....:mazza::lol::love_4:
    K
    Ciaaaooooo,che piacere risentirti! :froggie_r Auguri in ritardissimo anche da me,spero tutto bene.Io sono alle prese con la conta dei morti. -:-.....ibiscus!Uno l'ho già seppellito,un altro mi sa tra poco,in compenso ne ho uno rosso che ha fiorito ininterrottamente per tutto l'inverno! :love: Vai a vedere il mio post"non è un tesoro?"C'è anche il morituro.... :sgrunt: Ora non sparire per mesi,ok?:love_4::love_4:
    K
    Ciao Bra,hai ragione,c'è un po' di casino nel forum :squint: ed io aspetto che la situazione migliori,tanto i miei ibiscus dormono :sleep2:(meno uno rosso che fiorisce ancora!...:love:).Scrivimi quando passi,mi fa piacere!:love_4:
    K
    Brava Bra ,ti aspetto!! :hands13: Appena torni scrivimi,e....coraggio per tutto!:love_4:
    K
    Alla mia amica ultimamente non molto...presente :squint: i miei più cari auguri di un felice Natale e di un sereno 2010 !!!:love_4::love_4::love_4:
    K
    Brava Bra,felice di risentirti!:hands13:I miei ibiscucci sono pieni di foglie,chi l'avrebbe detto da come erano ridotti:love:!Hanno anche fiori,sebbene non tantissimi,ma sono contenta così.La taleina non sta benone perchè io ero via e mio figlio se l'è dimenticata!:martello2Spero si riprenda!Allora appena passato tutto fatti viva.Un abbraccio!:love_4:
    K
    Allora,va meglio?:storto:I miei ibischi col..morbillo:lol:sono stazionari,cioè le foglie a pois ci sono sempre,ma le altre sono normali.Non è troppo ...contagioso!:froggie_rLa taleina sta bene,ha una foglina in più!:love:E tu?Su col morale,arietina!(come uno dei miei figli....):love_4:
    K
    Ciao Bra,grazie del consiglio!:love_4:mi spiace che tu abbia problemi,spero di risentirti presto di nuovo su di morale!:eek:k07:
    K
    Ciao Bra,è un po' che non ti sento,tutto bene?:eek:k07:Mi dai un consiglio sugli hibiscus?Ho appena postato una discussione con foto per macchie sulle foglie....:(Grazie!:love_4:
    K
    Ciao Bra,scusa se non ti ho risposto,ma ero in vacanza per qualche giorno.:DLe mie taleine sopravvivono,ho aggiunto un po' di terra e tolto la copertura di vetro e mi sembra che stiano bene!:eek:k07:Incrocio le dita...A presto!:love_4:
    Ciao, mi spiace ma non posso farci niente; è un problema già noto che succede a tutti, me compresa, quelli che aprono il PROPRIO blog, perchèil forum invece di mettere il nick mette appunto quella a :squint:
    Stiamo aspettando una patch correttiva da parte della casa madre del software... :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto