• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci veramente meglio!

luca2702

Giardinauta
ho visto in altri forum "parecchi" utenti che postavano le loro foto per conoscersi veramente meglio! sarebbe carino anche di coloro che PER ORA con nostro rammarico si sono presi una pausa! mi scuso se io non le posto subito ma sono al lavoro e per ora sprovvisto! fatelo è carino! marchè tu che non ti fai certo problemi dai la spinta! oh io che lo conosco vi dico che è uguale a dott. house! in bello è andrè!:froggie_r
 

thuya

Florello
sbaglio o venne fuori quasi una litigata (non molto tempo fà!!) sul fatto di postare o meno le foto personali???

spero di ricordare male....
 

luca2702

Giardinauta
non ne ero al corrente thuya! e perdono ma il motivo? nessuno costringe nessuno perfortuna chi vuole le posta chi no no!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sorvoliamo thuya... :rolleyes:

Luca, ci sono già dei topic aperti con le foto, ma sono nel Club, al quale potrai accedere solo dopo aver postato almeno 500 messaggi...
 

luca2702

Giardinauta
cacchio mi devo dar da fare allora! sob! mi sembrava un idea carina! quindi per i poverelli scarsi di mess nulla da fare?
 

Markino

Giardinauta Senior
cacchio mi devo dar da fare allora! sob! mi sembrava un idea carina! quindi per i poverelli scarsi di mess nulla da fare?

Beh, o aspetti di avere i 500 messaggi oppure stasear apri un post nuovo e ci metti la tua foto invitando gli altri a fare la stessa cosa :)

Le foto si possono mettere anche qui, mica devono essere messe solo nel club :)

:Saluto:
 
Alto