• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci veramente meglio!

Allopacs

Master Florello
anche secondo me l'avatar identifica, in modo molto più diretto del nome/nick, la persona che scrive....

non deve essere necessariamente una foto personale ma l'importante è che non venga cambiato!!!!
perchè mi succede che quando qualcuno cambia avatar io faccio una fatica immane a ri-identificarlo con quel certo utente!!!

Condivido quello che dici.Non ci riesce più a identificarlo e sapere chi é.Forse ce ne sono a cui piace "navigare" in acqua fosca...:D :Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Io ho cambiato avatar: faceva un caldo tale che un po' d'aria di montagna ti rinfrescava l'anima, e....il caldo è diminuito!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti raga...!!!!Complimenti...bei maschioni!!!!:D :ciglione: Beh....se Guendy è un coniglietto bianco peloso...io che sono???Un gattone nero...???:DBEH...ACCIDENTI...mi avete scoperto....!!!:martello2 Però non sono poi così pelosa....!!!:lol: E poi son anche dimagrita un pochino....!!!
...io ho visto solo Guendy e Fiorita...
Bisognerebbe organizzare un raduno anche qui da noi....!!!!:lol: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
....visto il successo, e a grande richiesta, (^_^) ecco Corto Marchese con le sue conquiste africane...

5zgx5vo.jpg


Marquis, non ti arrabbiare però, lo sò, tu sei Romano, e da Romano ti ritengo simpatico e rivoluzionario , sai a chi assomigli in questa foto, a Scar, il fratello di Mufasa, del film il re leone:lol: :lol: :lol: giuro giurello, almeno ti ho paragonato a un leone, daiiii non prenderla come un'offesa, non è questa la mia intenzione:eek:k07:

Ciao....Marchèèèè
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marquis, non ti arrabbiare però, lo sò, tu sei Romano, e da Romano ti ritengo simpatico e rivoluzionario , sai a chi assomigli in questa foto, a Scar, il fratello di Mufasa, del film il re leone:lol: :lol: :lol: giuro giurello, almeno ti ho paragonato a un leone, daiiii non prenderla come un'offesa, non è questa la mia intenzione:eek:k07:

Ciao....Marchèèèè


...Beh era peggio se assomigliavo a SCRAT! (L'era glaciale, lo scoiattolo dentuto & le sue ghiande :D :lol: )
 
Alto