Allopacs
Master Florello
non ti va di cambiare ?
non ti va di staccare per un po' ?
:Saluto:
No perché?:hands13:
non ti va di cambiare ?
non ti va di staccare per un po' ?
:Saluto:
Dove? Nel Club? Io non ci posso ancora andare......
Ebbene io ho messo la mia foto come avatar dall'inizio e credo di essere la sola!:Saluto:
Grazie!! e' un proverbio cinese:hehe:no uno se è di roma si suicida! bellissima la firma digitale!
Marchese, complimenti! Piacere di conoscerti!
Pic, per entrare nel club, manda una mail a Mauro che ti autorizza l'ingresso.
perchè è bello e comodo come avere due telefoniniNo perché?:hands13:
....visto il successo, e a grande richiesta, (^_^) ecco Corto Marchese con le sue conquiste africane...
Grazie Antika:love_4: O che cos'é quest'olio?:confuso:consolati Allopacs, sola-sola non sei :love_4:
O un olio non vale? :baf:
ciao
anitka
Grazie Antika:love_4: O che cos'é quest'olio?:confuso:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso capisco meglio!Sei tu che l'hai fatto?:Saluto:il mio avatar è un ritratto ad olio
Ciao
Io trovo che l'avatar indica la persona che scrive i messaggi..e ci si riconosce subito chi te lo manda...e trovo normale mettere sempre lo stesso avatar.Ma non é un'obligazione..meno male che ognuno puo' fare quello che vuole...:hands13:perchè è bello e comodo come avere due telefonini
Io trovo che l'avatar indica la persona che scrive i messaggi..e ci si riconosce subito chi te lo manda...e trovo normale mettere sempre lo stesso avatar.Ma non é un'obligazione..meno male che ognuno puo' fare quello che vuole...:hands13:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso capisco meglio!Sei tu che l'hai fatto?:Saluto:
Noooooooo! io disegno con le stanghette..