• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci veramente meglio!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
....visto il successo, e a grande richiesta, (^_^) ecco Corto Marchese con le sue conquiste africane...

5zgx5vo.jpg
 

thuya

Florello
Io trovo che l'avatar indica la persona che scrive i messaggi..e ci si riconosce subito chi te lo manda...e trovo normale mettere sempre lo stesso avatar.Ma non é un'obligazione..meno male che ognuno puo' fare quello che vuole...:hands13:

anche secondo me l'avatar identifica, in modo molto più diretto del nome/nick, la persona che scrive....

non deve essere necessariamente una foto personale ma l'importante è che non venga cambiato!!!!
perchè mi succede che quando qualcuno cambia avatar io faccio una fatica immane a ri-identificarlo con quel certo utente!!!
 
Alto