• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono veramente inca..........ta

vero84

Maestro Giardinauta
anch'io le metterei un bel cartello ironico, nel quale preciso però che so chi è......vedrai che non si azzarderà più a fare una cosa simile....almeno a te :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando si amano le piante come noi e' come na' pugnalata al cuore!!!!! Arrabbiata troppo poco :burningma.andrei senza pensar due volte da quella scema le direi :- ti sei permessa mo' e non ti permettere più !!!!!!:mazza: :mazza: ci sono testimoni e ti faccio chiamare la prossima volta chiedi la prossima !!!!! È chi ti da il diritto di strappar così le piante? È in quel momento simbolicamente più che mai li tiri un po' i capelli :ciglione: :ciglione: come ci si sente essere maltrattata ?ecco cosa farei subito :eek:k07:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
hai fatto bene a dirlo a tutti, in certi casi è meglio usare le "vecchie chiacchiere di paese" per scoraggiare gente così!
almeno quando vedrà che la gente la osserva per vedere dove va ci penserà due volte prima di farlo.
ottima idea!
spero che funzioni anche a me farebbe incaz..re parecchio!!!
già non sopporto che i miei tocchino le mie piante, figuriamoci gli esanei
 
Alto