• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupato

miciajulie

Fiorin Florello
danilis, non avvitarti sulle tue paure. come vedi, il male viene da sè, non occorre che tu sia lì ad aspettarlo. se riesci a essere più distratto da te, riacquisti forze interiori, che se per caso si dovesse presentare qualche evento sgradito saranno assolutamente necessarie per superarlo. hai già superato e alla grande una situazione difficile. guardati, sei forte, equilibrato, per certi versi maturo. e sei perfettamente in grado di vincere ogni sfida! ti abbraccio stretto
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao. Grazie a tutti per le parole. Oggi sto bene, non era nulla. Il fatto è che non ci penso quasi mai ma appena sento un dolorino subito mi allarmo anche se ho imparato a riconoscere i veri sintomi.

Per Thisismich: certo che il nostro corpo è veramente pazzo. Facciamoci coraggio a vicenda allora e stiamo sereni :)
Per Mammagabry: mi dispiace moltissimo per tuo marito. Capisco l'imbarazzo del rispondere alle domande dei medici. Anche a me chiedevano se fumavo Cannabis, bevevo frequentemente, se usavo droghe. Credo che, al di là degli effetti che hanno sui polmoni e del fatto che comunque possano contribuire alla diagnosi, siano domande di prassi.

Un in bocca al lupo a tutti quanti :)
 
M

mammagabry

Guest
Anche a te in bocca al lupo e non dargliela vinta.
Del resto se c'e' riuscito il mio maritozzo ipocondriaco e depresso per te sara' una passeggiata.
 

liligen

Florello
Che affare, caro Danilis! :love_4:

Non sappiamo mai cosa può accaderci.

In francese ti direi di continuare a mordere la vita a bei denti! :lol: Non si dice, vero! Mordre la vie à belles dents = godersi la vita pienamente. :flower:

http://www.youtube.com/watch?v=1nchRuMyydQ


Un abbraccio grande a te! :love_4::love_4::love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Danilis, ricorda che ci siamo noi che facciamo il tifo per te.. quindi puoi stare tranquillo :)
 

Danilis

Apprendista Florello
Come siete gentili :) Grazie liligen per i bellissimi video di Liga e Cocciante!

Oggi ho deciso di andare a fare il mio allenamento (che ieri avevo saltato a causa di quella fitta improvvista). Ho corso per diversi minuti e sto benone, tutto regolare. Del resto i medici me lo dissero: non limitarti nell'attività fisica e io così faccio, anche perché non voglio rinunciarvi, mi piace molto.

Ciao bacioni
 
Alto