scusate ma non sono d'accordo con chi "abbiocca" i ragazzi
ne ho la casa piena, a modo loro si stanno sbattendo, hanno già metabolizzato il cambiamento molto più di quanto non siamo in grado di fare e accettare noi, sono pronti a tutto, a partire al buio, a scommettere su se stessi e nessuno aspetta la pappa calda ( e di pappe calde ne avrebbero tutti abbastanza)
credo che meritino incoraggiamento e rispetto, da parte nostra e ancor più da parte di chi nello sfacelo contingente, come Scardan, è deputato a formarli malgrado tutto
qualcuno rinuncia all'università e preferisce corsi della regione, qualcuno va all'estero e si guarda intorno
Mio figlio riempie Torino di trappole per blatte, è stato tre mesi in inghilterra a portar birre ai tavoli quest'estate
ok, ha imparato a portar birre, ma l'ho sentito parlare ad un amico al telefono e il suo inglese è cambiato.....oh se è cambiato
e quando gli sento dire - a volte in facoltà guardo quelli più assatanati di me e penso "ma che ti sbatti a fare?" mi si stringe il cuore e lo incoraggio a continuare comunque e sbattersi e provare e inventare e guardare avanti senza scuse......perchè solo quelli che non si concederanno scuse avranno modo di cavarsela