• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi racconto la mia esperienza in ospedale ...

cancy

Aspirante Giardinauta
Simo che cosa spaventosa!Comunque ora sei la cocca del forum fino all'anno prossimo!:love: :love: Ti coccoleremo tutti un sacco!Riposati tanto tanto,un bacione:love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Beh, la tua storia ha dell'incredibile..... Sembra impossibile che ancora oggi tutto ciò possa accadere.... Non so, sembra che appena succede qualcosa di strano stanno tutti lì a pensare a cosè, cosa non è, e intanto il paziente.... Questo povero personaggio inerme ... cosa può fare???

Per fortuna io non ho mai avuto "disguidi" del genere, e devo invece ringraziare gli ospedali che mi hanno accolta nel momento della mia malattia, senza tanti di quei medici e infermieri oggi non sarei qui.

Ma ti sono vicina e spero che ora il peggio sia passato. Vorrei solo che tu dimenticassi e ti rimettessi in fretta e tornassi presto con noi. Ti abbraccio e ti mando un augurio speciale speciale...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Simo

Giardinauta
Mikki ha scritto:
Cribbio Simo!!! Ho letto solo oggi quello che ti è successo (ieri problemi col pc) e sono a dir poco allibita! Meno male che sei qui a raccontarci la tua esperienza, ora buttati tutto alle spalle, rimettiti, riposati perchè veramente non è stata una passeggiata! Io, lo ammetto, sono una fifona, ed all'idea che forse debbo subire un'isterctomia me la sto facendo sotto da ora, comprendo la tua paura, non trovo le parole per dirti quello che ho provato leggendo il tuo post..... Un abbraccio forte forte, :love_4: :Saluto:

C'era una ragazza tra le 4 che sono state ricoverate insieme a me, e che dovevano essere operate insieme a me lunedì scorso, che doveva fare una isterectomia.
Lei era l'unica a non dover subire tagli, per cui non ha dovuto stare a dieta, non ha dovuto prendere purghe prima dell' intervento e soprattutto nel pomeriggio camminava tranquilla per il reparto ed è ... STATA DIMESSA IN GIORNATA ! Che invidia !

Ti auguro che la tua operazione vada nel migliore dei modi, e che il decorso post-operatorio sia rapido e indolore ... e che ti possa riprendere subito, come è avvenuto per la ragazza che ho conosciuto io.

Un abbraccio Simo
 

Simo

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Simo, sarò sincera, non è cattiveria ma non riesco a leggerti (è tutta oggi che il tuo post mi appare e lo evito), credimi. Ho iniziato a leggerlo (ma oramai fa' parte della mia realtà quotidiana) e non l'ho terminato. Ti dico solo, se hai la fortuna di aver risolto, di godertela tutta perchè quando si ha bisogno, ma veramente bisogno si è nella.....(lasciamo perdere).........
Ti faccio moltissimi auguri, nella sfortuna sei stata fortunata, credimi....tanti baci:love_4:

Clo, ma figurati ... mi pare di capire che il mio post ti ricordi brutte esperienze passate ... mi spiace di avertele rammentate ... e non ti preoccupare se non riesci a leggere la mia esperienza ... non sei micca obbligata !!!
Hai ragione, nella sfortuna devo ritenermi fortunata, almeno alla fine si è risolto tutto.

Un bacione Clo.
Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi di salute.
Simo
 

mikki

Maestro Giardinauta
Come, quella ragazza non doveva subire tagli, purghe ecc.? A me hanno detto che se dovrò essere operata sarà per via addominale! Mah! Le mie colleghe che hanno fatto lo stesso intervento sono state ricoverate 5 giorni!
Ti faccio fare una risata: quando ho subito il penultimo intervento ero talmente terrorizzata che ho fatto una specie di testamento olografo scrivendo dei biglietti ad ogni componente della mia famiglia e li ho messi in un cassetto! Per fortuna poi è andato tutto per il meglio, ma sembrava quasi che me lo sentissi perchè durante l'intervento ho rischiato di far leggere i biglietti!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
ho letto ora la tua odissea e mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi.devi avere passato momenti veramente da incubo.Coraggio che il peggio è passato,ora pensa solo a rimetterti in forma.Ti faccio tanti auguri e ti abbraccio forte
 

Allopacs

Master Florello
Vi racconto la mia esperienza in ospedale...

Mamma mia Simo,mi dispiace per quello che ti é successo all'ospedale.Ti auguro una pronta guarigione!:love_4: Allo
 

lobelia

Florello Senior
Mi dispiace molto che sia andata così, hai avuto un po' di sfortuna. Soprattutto mi meraviglio della superficialità delle infermiere che hanno voluto aspettare così tanto prima di allarmarsi!
Dei dolori alla schiena mi ricordo perfettamente, io stavo decentemente solo camminando su e giù per i corridoi dell'ospedale, tutta la notte: appena mi sdraiavo tornavano.
Adesso goditi il riposo a casa con i tuoi cari, sono stati momenti bellissimi per me, essere coccolata e accudita con affetto.
Chissà i tuoi quanto si saranno angosciati! Buon Natale, carissima e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri. I tre buchini spariranno del tutto, quest'estate potrai già prendere il sole in bikini. Un bacio.:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Simo...:love_4:
Che guaio hai passato. Immagino lo spavento e la fatica di affrontare un simile evento.
Per fortuna è passata ed è andato tutto per il meglio.
Un bacione e un grandissimo augurio di riprenderti al più presto.
 

Simo

Giardinauta
Ciao .... grazie a tutti per gli auguri :love_4: ... siete stupendi come al solito.

Voglio raccontarvi questa ... della serie, la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo:eek:k07: , eh !

Giovedì sono andata a togliermi i punti. Uno dei 4 buchi della pancia non si è chiuso ... c'è una voragine cat: !!!!

Quando l'ho visto non ci potevo credere .:eek: ... e l'infermiera "ma non ci sono problemi, si chiude poi da solo" ... e io avevo paura che si aprisse di più o che si infettasse ... allora ho chiamato la Ginecologa ... mi ha detto "in effetti a volte succede " ... E TE PAREVA SE NON SUCCEDEVA A ME :burningma !!!!
Mi ha detto di comprarmi uno spray cicatrizzante, e domenica, quando mi tolgo i cerotti, devo spruzzarlo sulla ferita .. poi lunedì vado da lei che mi controlla la situazione.

Non ho parole.... ma come faccio ad essere così s****ta ?!?!

Baci Simo
 

Simo

Giardinauta
Come, quella ragazza non doveva subire tagli, purghe ecc.? A me hanno detto che se dovrò essere operata sarà per via addominale! Mah! Le mie colleghe che hanno fatto lo stesso intervento sono state ricoverate 5 giorni!

La ragazza di cui ti parlavo, è stata operata per via vaginale non per via addominale ... ecco perchè!

Mi sembra di capire che non è detto che tu debba essere operata ... allora ti auguro di no:love_4: !
Un abbraccio.
Ciao Simo
 

ciaseta

Florello Senior
simo, mannaggia, ma allora non finisce più!!! :squint: :squint: :squint:


speriamo che stavolta ti sistemi del tutto!!!
:love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Accipicchia Simo, tra un po' ti daranno l'Oscar per la "sfigheira"!!!!! Potresti scrivere un trattato sulle complicanze degli interventi chirurgici! E che diamine, mo' basta co 'sta jella!!!! Buttati un po' di sale dietro le spalle, hai visto mai.......
 

Simo

Giardinauta
Simo, come stai adesso?

Carissima, scusami leggo solo ora.

Vi aggiorno ... il puntino che era rimasto aperto si sta rimarginando... ci hanno messo dei cerottini sottili sottili incrociati tra loro, che ho scoperto servono per riavvicinare i tessuti ...ha funzionato perchè il buchino ora è chiuso ... però c'è una crosta bella grossa al suo posto .... ci devo dare un olio particolare per le cicatrici, e pian piano dovrebbe assorbirsi del tutto.
Dolore comunque non ne ho più.

Sono tornata in ufficio il 20 dicembre, perchè mi sentivo bene ... in realtà forse era ancora presto, perchè il 22 mi ha preso un fortissimo giramento di testa, da urlare .... fortuna che ero seduta sulla sedia, e che in ufficio con me c'era un collega che è riuscito pian piano a calmarmi.... mi sono fatta venire a prendere da mio marito perchè non me la sono sentita di guidare (30 km!!).

Dopo la pausa natalizia, dove non ho fatto altro che dormire (roba da 12 ore a notte!!) sono tornata a lavorare, per giunta da sola perchè la mia collega è in ferie (porella, con tutto il lavoro che le è toccato fare da sola, quando io non c'ero!!). E' andata meglio.

Ora sono tornata sempre da sola, ma l'energia va meglio... solo che.... mi è venuto un FORTISSIMO RAFFREDDORE proprio ieri sera .... ma te possino cat: !!
Spero non si tramuti in influenza ...

Un bacione a tutti.... e grazie per l'interessamento.
:Saluto:
Ciao Simo
 

milla04

Maestro Giardinauta
Vacci piano, Simo, prenditi tutto il tempo che ti occorre, dopo quello che hai passato il tuo organismo ha bisogno di molte attenzioni e il riposo accelera tutte le funzioni di "riassestamento", ecco perchè hai dormito così tanto.
A volte ci è difficile pensare che il mondo possa funzionare anche se manchiamo noi e finiamo per sacrificare a questa convinzione la nostra salute, ma non è giusto, abbiamo il diritto (per noi) e il dovere (per le persone che ci sono vicine) di prenderci cura di noi e tocca agli altri il compito di sostituirci in quei momenti.
Un bacione.:love_4:
 
L

Lalina88

Guest
che bello simo sono stracontenta per te :D
mi raccomando,non affaticarti
 
Alto