Carissima, scusami leggo solo ora.
Vi aggiorno ... il puntino che era rimasto aperto si sta rimarginando... ci hanno messo dei cerottini sottili sottili incrociati tra loro, che ho scoperto servono per riavvicinare i tessuti ...ha funzionato perchè il buchino ora è chiuso ... però c'è una crosta bella grossa al suo posto .... ci devo dare un olio particolare per le cicatrici, e pian piano dovrebbe assorbirsi del tutto.
Dolore comunque non ne ho più.
Sono tornata in ufficio il 20 dicembre, perchè mi sentivo bene ... in realtà forse era ancora presto, perchè il 22 mi ha preso un fortissimo giramento di testa, da urlare .... fortuna che ero seduta sulla sedia, e che in ufficio con me c'era un collega che è riuscito pian piano a calmarmi.... mi sono fatta venire a prendere da mio marito perchè non me la sono sentita di guidare (30 km!!).
Dopo la pausa natalizia, dove non ho fatto altro che dormire (roba da 12 ore a notte!!) sono tornata a lavorare, per giunta da sola perchè la mia collega è in ferie (porella, con tutto il lavoro che le è toccato fare da sola, quando io non c'ero!!). E' andata meglio.
Ora sono tornata sempre da sola, ma l'energia va meglio... solo che.... mi è venuto un FORTISSIMO RAFFREDDORE proprio ieri sera .... ma te possino cat: !!
Spero non si tramuti in influenza ...
Un bacione a tutti.... e grazie per l'interessamento.
:Saluto:
Ciao Simo