• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono preoccupato

E

elicriso

Guest
ne dubito, per fare la rivoluzione o semplicemente rivoltarsi serve unità. Non ce l'abbiamo e oltretutto ci stanno ovunque dei cojoni che vogliono addirittura demolire quel po' di coesione che è rimasta...



Insomma te la canti e te la suoni, non rispondi sulle tasse e sulla mentalità parassita di chi sfrutta lo stato senza voler contribuire in proporzione

PS: Scardan non ce l'ho con te, anzi ti ringrazio per l'occasione offerta col tuo 3d.
 
Ultima modifica di un moderatore:

scardan2

Maestro Giardinauta
mentalità parassita di chi sfrutta lo stato senza voler contribuire in proporzione
PS: Scardan non ce l'ho con te, anzi ti ringrazio per l'occasione offerta col tuo 3d.

Ah di sicuro non ti riferisci a me, sarebbe impossibile. Io allo stato contribuisco pagando già le mia tasse come dipendente pubblico e sono le piu alte in europa, almeno per il mio caso/lavoro.
Non vedo perché i miei genitori dovrebbero oltre a queste megatasse anche vendere una casa comprata coi loro risparmi tassati, per pagare una tassa patrimoniale a uno stato che no pensa di vendere il suo immenso patrimonio o ridurre le sue immense spese, ma di espropriare una casa a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
qualunque patrimoniale, sulla casa o sui redditi o sulle successioni RITASSA redditi che quando sono stati prodotti (a meno che non fossero guadagni illeciti) hanno già pagato la loro quota di tasse
e questo che siano grandi, medi, o piccolissimi redditi (e l'hanno pagata in proporzione)
per questo è invisa al ricco quanto al poveraccio, perchè a parer mio è una ingiustizia ben spalmata su tutti indistintamente
 
E

elicriso

Guest
Scardan, seguo i tuoi interventi, li condivido per le idee ed i toni.
Però non ha senso preoccuparci di una norma che ancora non esiste. Usare i se ed i ma crea allarme senza offire soluzioni.
Atteniamoci al principio generale, che e' quello di contribuire tutti con le tasse.
Poi, essendo palese che ci toccheranno altri tagli e tasse per sostenere la spesa pubblica, parliamo in che proporzione vogliamo applicarle....una proporzione ci dovrà pur essere?

In ultimo, ridurre le spese significa chiedere sacrifici agli statali, che per tua ammissione si sentono tartassati.....
Indemocrazia creso si scindano il personale dal collettivo, bilanciando gli interessi ....vorrei potermi spegare meglio, non ho capacità dialettiche così evolute, mi spiace.
 
E

elicriso

Guest
qualunque patrimoniale, sulla casa o sui redditi o sulle successioni RITASSA redditi che quando sono stati prodotti (a meno che non fossero guadagni illeciti) hanno già pagato la loro quota di tasse
e questo che siano grandi, medi, o piccolissimi redditi (e l'hanno pagata in proporzione)
per questo è invisa al ricco quanto al poveraccio, perchè a parer mio è una ingiustizia ben spalmata su tutti indistintamente


Non essendoci dubbi sulla necessità di fare cassa, anche con provvedimenti impopolari, meglio che siano spalmati su tutte le categorie
 
e io d'ora in poile ricevute fiscali le farò con questa gran fava. Ho minacciato Memmo di riempirgli i serbatoi di zucchero se riprova a cacciar fuori quel blocchetto...
 

pa0la

Florello
Non essendoci dubbi sulla necessità di fare cassa, anche con provvedimenti impopolari, meglio che siano spalmati su tutte le categorie
compresi i privilegi delle varie caste e i guadagni illeciti e l'evasione fiscale combattuta davvero e non per slogan
è troppo facile tassare DUE VOLTE sempre gli stessi cornuti e mazziati
 

Pin

Master Florello
e io d'ora in poile ricevute fiscali le farò con questa gran fava. Ho minacciato Memmo di riempirgli i serbatoi di zucchero se riprova a cacciar fuori quel blocchetto...

sistema che va per la maggiore, se ci fosse il conflitto d'interessi, tutti richiederemmo la ricevuta.
Spalmare è giusto, è il metodo che è sbagliato.
Domanda, quanti si sono accorti che su energia elettrica ci sono le addizionali e queste assoggettate ad iva, quindi imposte su tasse,doppia imposizione.
Spalmare dove non c'è più niente da prendere
 
E

elicriso

Guest
Verissimo.
Aboliamo caste, privilegi, sprechi prima di tutto.
Ma ricordiamoci di votare per amministratori onesti però. Onesti intellettualmente e penalmente.
 

miky80

Maestro Giardinauta
posso solo dire che....sono già preoccupata se avrò una casa l'anno prossimo, un lavoro e devo scervellarmi per capire come fare arrivare le mie figlie alle superiori senza fare il lavoro più vecchio del mondo...manca solo di pensare di ri-dovere pagare tasse su redditi già pagati...e sui mattoni sudati dai miei!!!!
se ci fosse posto a casa di chi so io e sapete voi io ci vado volontaria...tanto prenderlo dietro o davanti ormai ci abbiamo fatto l'abitudine...un pò di vasellina e passa tutto!!!!
 

pa0la

Florello
splendida iperbole per affermare elegantemente "asteniamoci dal voto"

l'ho fatto e lo rifarò (forse) ma se devo essere sincera non mi ha dato nessuna soddisfazione
ho rinunciato ad un diritto per evitare di rinunciare alla salute intellettuale, ma non mi risparmia il mal di fegato......


...e poca confidenza con Pa0la-mod, giovanotto. ;-)

miiii, andrè sei senza cuore
mi ha dato della signorina e tu lo caxxi?!?!?!
 

pa0la

Florello
ragazzi, lo so che prudono le dita a tutti
anche a me!

però automoderatevi più che potete, altrimenti mi tocca una parte che davvero non vorrei
 
miiii, andrè sei senza cuore
mi ha dato della signorina e tu lo caxxi?!?!?!

MAI dico MAI fare pipì sull'albero altrui, sia ben chiaro, specialmente quando il testosterone è a 12000...

Ovviamente scherzo, e raccolgo l'invito all'automoderazione. Se ho stuzzicato, l'ho fatto per sport, e nessuno se ne abbia a male. Le bastonate comunque le ho prese, le notti in questura le ho fatte ma la cosa peggiore è che pensavo di avere ragione e che fosse un "sacrificio" che sarebbe stato riconosciuto. Non è stato così, tornassi indietro NON rifarei nulla di ciò che ho fatto per motivi ideologici.
 
Alto