• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi racconto la mia esperienza in ospedale ...

aldad

Giardinauta
:Saluto: ciao, non mi conosci, ti sono vicina ugualmente come fossimo vecchie amiche, sai sono nuova del forum; ho letto rabbrividendo sempre più ad ogni riga, un esperienza veramente terribile, che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi, anche se immagino la ripresa sarà un po' lenta, non posso immaginare la paura che hanno avuto anche le persone a te vicine.Ti auguro una ripresa coi fiocchi, ma mi raccomando non strafare,
colgo l'occasione per augurarti un 2007 fantastico, pieno di vita, amici, amore e gioia, avaro di ansie e tristi momenti (mi sembra tu abbia già dato). Mille baciotti con tanti schiocchi:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 

aldad

Giardinauta
:Saluto: ciao, non mi conosci, ti sono vicina ugualmente come fossimo vecchie amiche, sai sono nuova del forum; ho letto rabbrividendo sempre più ad ogni riga, un esperienza veramente terribile, che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi, anche se immagino la ripresa sarà un po' lenta, non posso immaginare la paura che hanno avuto anche le persone a te vicine.Ti auguro una ripresa coi fiocchi, ma mi raccomando non strafare,
colgo l'occasione per augurarti un 2007 fantastico, pieno di vita, amici, amore e gioia, avaro di ansie e tristi momenti (mi sembra tu abbia già dato). Mille baciotti con tanti schiocchi:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Simooooooooo...ti mando un abbraccio di incoraggiamento...
76.gif
54.gif
forza, siamo tutti con te!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao

:)Cara, cara, cara Simona, dopo tanto tempo e pochissima frequentazione, riapro il forum e la prima notizia che mi capita di leggere è la tua recentissima vicenda. Mi sono emozionato e commosso come fossi una mia stretta familiare. Nessuno vorrebbe vivere certe vicende e quando ci capitano non sappiamo rendercene conto. Mi auguro che tu riesca velocemente a superare non solo e soprattutto il malessere fisico ma anche lo stress psicologico e che possa riprendere la tua bella villa con gli affetti e le serenità che ti circondano. Come ad una sorella. ti dico che ti voglio bene, ti abbraccio caramente e ti porgo un'infinità di auguri per il nuovo anno:flower:, Antonio
(oggi in Costa d'Amalfi, ieri a Palermo con Pietro Puccio, la settimana scorsa a Treviso)
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
insomma simona...hai aggiunto la ciliegina sullla torta, per avere il repertorio completo!!!!
conosco bene quei cerottini, si chiamano steril strip. quando mio figlio cadde in motorino e si buco' il gomito in maniera terribile, quello fu per mesi il nostro pane quotidiano, assieme alla conettivina ( che vi consiglio caldamente, in caso di ferite)
bentronata simona, vai con calma, mi raccomando!!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Carissima, scusami leggo solo ora.

Vi aggiorno ... il puntino che era rimasto aperto si sta rimarginando... ci hanno messo dei cerottini sottili sottili incrociati tra loro, che ho scoperto servono per riavvicinare i tessuti ...ha funzionato perchè il buchino ora è chiuso ... però c'è una crosta bella grossa al suo posto .... ci devo dare un olio particolare per le cicatrici, e pian piano dovrebbe assorbirsi del tutto.
Dolore comunque non ne ho più.

Sono tornata in ufficio il 20 dicembre, perchè mi sentivo bene ... in realtà forse era ancora presto, perchè il 22 mi ha preso un fortissimo giramento di testa, da urlare .... fortuna che ero seduta sulla sedia, e che in ufficio con me c'era un collega che è riuscito pian piano a calmarmi.... mi sono fatta venire a prendere da mio marito perchè non me la sono sentita di guidare (30 km!!).

Dopo la pausa natalizia, dove non ho fatto altro che dormire (roba da 12 ore a notte!!) sono tornata a lavorare, per giunta da sola perchè la mia collega è in ferie (porella, con tutto il lavoro che le è toccato fare da sola, quando io non c'ero!!). E' andata meglio.

Ora sono tornata sempre da sola, ma l'energia va meglio... solo che.... mi è venuto un FORTISSIMO RAFFREDDORE proprio ieri sera .... ma te possino cat: !!
Spero non si tramuti in influenza ...

Un bacione a tutti.... e grazie per l'interessamento.
:Saluto:
Ciao Simo

Simo, sono contenta che alla fine tutto si è risolto. Però... non strafare. Prenditi tutto il tempo che ti serve, anche se ti sembra troppo, i tuoi colleghi capiranno, altrimenti non riuscirai mai a rimetterti in forze completamente e poi magari avrai delle ricadute.... A volte anche un semplice raffreddore ci dice che le nostre difese immunitarie non sono al meglio. Curati e guarisci presto, mi raccomando.

P.S. Te lo dice una che tra le analisi del sangue e la seduta di chemio (a distanza di due ore l'una dall'altra) ha avuto anche il coraggio di andare a lavorare.... Senti da che pulpito....:martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
 

Simo

Giardinauta
Ragazzi mi sono commossa a leggere i vostri commenti .... siete fantastici ... dei veri amici .:love_4:

Ieri sono stata a casa dal lavoro perchè non avevo dormito tutta notte, non riuscivo a respirare per colpa del raffreddore.
Però mi sono collegata con l' ufficio da casa e ho lavorato ugugalmente .... certo molto meno, solo un paio d'orette !

Oggi finalmente è tornata la mia collega dalle sue ferie, così io mi sono presa un altro paio di giorni per riprendermi .... per fortuna questa notte sono riuscita a dormire ... dopo due giorni e due notti in cui proprio non ero riuscita a stare sdraiata un attimo (avete presente girare per casa alle 4 di notte per cercare di starnutire e di tossire senza affogarsi ? cat: ... un sogno !!!!!)

Però, al solito mio, questa mattina mi sono collegata con l' ufficio e un lavoretto l' ho fatto ugugalmente ... è che purtroppo con le chiusure di fine anno questo è veramente un momentaccio in ufficio ..... comunque ora cerco di riposarmi un po' di più, anche perchè capisco di affaticarmi per un nonnulla.

Grazie infinite.
Un bacione a tutti.

Per Antonio ...... carissimo, è bello rileggerti .... e grazie infinite per le tue parole di affetto :love_4: .

:Saluto: Simo
 
Alto