...come la Porsche del film di Checco Zalone!!! Nicola sei fortissimo!! :hands13: :hands13:io ho un ferrari, penso al più presto di dover fare l'impianto a metano e metter su le gomme della y10
Ma per la rivoluzione ottobre è passato
dobbiamo aspettare un altro anno
ho omesso di precisare il duro DOVE lo avremo... e venitemi a dire che non sono un signore
P.S. pensavo che il mio nickname fosse bruttino, finalmente posso ricredermi! Almeno il mio non assomiglia ad un rutto..!
finchè questi orgogliosi ragionamenti portano alla morte di qualcuno, sia da una parte, sia dall'altra, o fino a che questi ragionamenti martirizzanti (io ho fatto questo e ho fatto quest'altro) sono fatti da altri e non da quelli che con questi ragionamenti ci sono morti, sono ancora meno giusti.........
di giusto non hanno niente........men che meno l'orgoglio di esserci stato o di averci partecipato (sia da una parte sia dall'altra)
no non assomiglia ad un rutto...ma ad una incomprensibile opera di joyce...davvero sei riuscito a leggere quella follia?
ma perché mai un thread è o deve essere ritenuto
"Proprietà privata"
forza vagabonda! in bocca al lupo, ce la farai senz'altro, avere un progetto è una spinta bellissima!, anche a superare con tutte le proprie forze le traversie che il cammino può imporre. un abbraccioio sono comunque fortunata, posso permettermi delle spese inutili, superflue, vizi che potrei evitare, ma penso che nei limiti del possibile spendere sia utile anche per l'economia di tutti. Però il discorso mutuo e casa mi preoccupa davvero, all'inizio pensavamo di fare un prefrabbricato, una casa di legno, ma poi a conti fatti e visto che va "di moda", ci abbiamo rinunciato, e quindi faremo la classica casa in muratura, oltretutto le ditte sono in crisi perchè per l'appunto il mercato predilige i prefabbricati. Quindi andremo avanti per gradi, prima lo scheletro, il tetto, poi con calma tutto il resto. Col lavoro che farò mi pagherò le mie spese, vestiti, scarpe trucchi ecc.
ALLORA, visto che gli inviti a non svaccare il topic non sono stati raccolti, la parte della cattiva la faccio io: ho ripulito la discussione e andranno sotto sale ulteriori messaggi che continuano la polemica, sapevatelo. :squint:...se anche i prossimi interventi saranno tesi SOLO ad attizzare senza apportare alcun contributo al tema proposto lo chiuderò
e la beffa è che con la nuova legge se mio suocero dovesse morire non ci toccherebbe una lira di arretrati, è il caso di dire che l'INPS aspetta che mio suocero muoia.