• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che mattina.....

bonvi

Giardinauta Senior
premetto che sabato sono finito al pronto soccorso per una caduta in bike, mi avevano assicurato che la mia mano, dopo la radiografia, non era rotta in nessun punto e che avevo preso solo una botta al muscolo che muove il dito mignolo. Stamattina già mi sembrava di star meglio, mi sono autolevato la fasciatura perchè avevo un inizio di infezione all'abrasione sulla mano. Non riesco ancora a muovere completamente il dito mignolo e anche tendendo in mano un oggetto leggerissimo mi fà male e devo mollare la presa, se faccio qualsiasi cosa con la mano destra devo usare solo il pollice e l'indice. Cmq mi sembrava di star meglio e mi suona il tel. "siamo del pronto soccorso, il radiologo ha visto le sue radiografie e teme ci sia lo stacco del metatarso" mi sembra di aver capito così "venerdi dovrebbe ritornare che forse la stecchiamo". ho risposto va bene e ho riagganciato. Pensandoci bene però..... se ho questo cz di stacco del metatarso che mi steccano una settimana dopo? mah... e poi mi chiamano dopo quattro giorni a dirmi che forse..... e quando ero lì "non ho nulla non si vede nulla ho solo una botta che passerà in 5 giorni al max. Va bè quasi quasi mi autostecco e mi defilo....:rosa:
 
B

bobino

Guest
Bruno, lo vuoi un consiglio? Torna da loro e dì che sei un pianista! cat:
Guai a loro se non ti rimettono a posto la mano!! Ma vogliamo scherzare??
Scusate, ma ....certe cose mi fan rabbrividire.....:burningma
 

luckybamboo

Florello Senior
appunto, torna al pronto soccorso oggi stesso, con le radiografie, e fatti fare ciò che è necessario....ma che razza di idioti che devono esserci negli ospedali......cat:
 

bonvi

Giardinauta Senior
da quello che ho capito è che mi vuol rivedere il medico che mi ha visitato sabato. L'infermiera al telefono mi ha detto che le radiografie sono state viste da un altro medico-radiologo e secondo quest'ultimo ho uno stacco del metatarso. Devo andare venerdì perchè trovo lo stesso medico di sabato e forse mi stecca. bo? quello che mi lascia perplesso è che se devo essere steccato per immobilizzare la mano dato che la stò usando al meno peggio anche ora non è che dopo una settimana dal trauma sia troppo tardi steccarla? Anche perchè io con gli ospedali...... già mi era successo la mattina e sono andato al pomeriggio se poi me la steccano dopo una settimana.....non sarà troppo tardi? :confuso: per me arriva a guarire da sola con tutto sto tempo..:azz:
 
Alto