• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio: SEI UOMO O DONNA?

SEI UN LUI O UNA LEI?


  • Votanti
    234

Permalosa

Giardinauta Senior
ooopss mi sa che anche io ti avevo dato della donna :D
Io al decimo messaggio in cui mi davano della 'lei' ho aggiunto il nome nella firma!
Ciao a tutti/e!!
beh ma è normale se ti chiami polpetta uno si adatta al nick:lol: ..io anche ti avrei dato della lei:martello: hihi!!

Non so proprio se essere d'accordo. E' anche vero che è culturalmente determinato che alcune passioni siano più 'espresse' (capitemi) da un genere piuttosto che dall'altro. Ma questo non vuol dire che non si possa ritrovare anche nel 'genere escluso' la sensibilità o la capacità di emozionarsi... se fossimo in un forum di moto saremmo tutti uomini ;)

ah,
ps
io mi aspettavo che fossimo molti ma molti di meno :martello:


pps
scusa ancora gianfra ;)
Già..chissà perché poi noi donnine di motori ci interessiamo meno..comunque ci sono le eccezioni per fortuna..su un altro forum c'è una donna che è veramente una tuttofare la invidio parecchio vorrei essere capace anche io a aprire un cofano e non avere un punto interrogativo sulla testa guardando un motore...:lol:
per gli ultimi arrivati votate!!!sasti erika permalosa...
Beh ma si sa che son femminuccia..e pure erica e pure sasti!!siam tutti svegli neh??:inc: :lol:
comunque non la trovo una cosa illuminante sapere se sto parlando con un uomo o una donna..almeno..non è che se una donna mi consiglia mi fido e di un uomo no o viceversa,non me ne frega proprio nulla:confuso: ..comunque..quante donne!!!!!!!!!!!!:eek: SI SALVI CHI PUOOOO!!!!!!!!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
PERMALOSA:Beh ma si sa che son femminuccia..e pure erica e pure sasti!!siam tutti svegli neh??:inc: :lol:
comunque non la trovo una cosa illuminante sapere se sto parlando con un uomo o una donna..almeno..non è che se una donna mi consiglia mi fido e di un uomo no o viceversa,non me ne frega proprio nulla:confuso: ..comunque..quante donne!!!!!!!!!!!!:eek: SI SALVI CHI PUOOOO!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

-certo permalosa lo sapevo che eri donna...ma non avevi votato il sondaggio..:lingua:
-neanche io lo trovo illuminante sapere se uno e' donna o uomo trovo solo simpatico saper chi scrive visto che certi nomi sono ambigui(vedi binuccio ecc..) tutto qua.:lingua:

GRAZIE A CHI APPREZZA:

francesco saverio
Aspirante Giardinauta Registrato il: 23-10-2006
Località: Molfetta(Bari)
Messaggi: 312
Potenza rep: 5

Ciao Mauro TV,
Bel post.Io credo o almeno spero per mia moglie Francesca, che abbia finora trovato un uomo.Son o oltre 23 anni che stiamo assieme e finora condiviso tutto.Gioie e purtroppo anche molti dolori.La vita e' fatta di queste cose.
A presto a tutti voi.


azzurrite18
Aspirante Giardinauta Registrato il: 19-03-2004
Località: prov foggia 439
Messaggi: 154
Potenza rep: 4

mi piace questo sondaggio



mauro-37
Aspirante Giardinauta Registrato il: 24-04-2007
Località: Caserta
Messaggi: 37

Ma questo forum diventa sempre più interessante...

e ringrazio ovviamente tutti...........................................................................................................................................
 
Ultima modifica di un moderatore:

davoust

Giardinauta
La carta d'identità mi dice maschio, mia moglie mi ha sempre detto che mi ama anche per 'la donna che è in me'.....(?)
ora sono anche papà di due bimbi...
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Genere femminile.
Ma devo aggiungere che qui è bello esserlo. In altri forum con prevalenza maschile (argomento videogiochi) mi è capitato di dover cambiare niknm onde evitare varie spiacevolezze!!!:squint:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Genere femminile.
Ma devo aggiungere che qui è bello esserlo. In altri forum con prevalenza maschile (argomento videogiochi) mi è capitato di dover cambiare niknm onde evitare varie spiacevolezze!!!:squint:
tipo mario,filippo.....ecc eh eh...:lol:
 

mandarino

Aspirante Giardinauta
ah, ok,

scusate per il mio nik fuorviante..... (e' che mi piace un sacco la canzone dei matia bazar)

io sono una donna ed ho le doti del friuul : pansa, cuul e tetis ! :lol:

(ma spero di averne anche delle altre ! ) :ciglione:

:love_4: a tutti !
 

Lele85

Apprendista Florello
Superiorità femminile a go go......sticavoli.

comunque non so se ho gia postato in questo post ma non ho molta voglia di rileggermi 93 messaggi...in ogni caso...

SONO UN MASCHIETTO ....:D:D:D:D
 

Pinkdevil

Giardinauta
Io sono Giuseppe! :Saluto:

Tengo solo a precisare che sono UOMO, il "pink" é dovuto solo ed esclusivamente ai colori della maglia che adoro... :D

:froggie_r FORZA PALEEERMO!!! :lol::hands13::lol:
 
Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
ah, ok,

scusate per il mio nik fuorviante..... (e' che mi piace un sacco la canzone dei matia bazar)

io sono una donna ed ho le doti del friuul : pansa, cuul e tetis ! :lol:

(ma spero di averne anche delle altre ! ) :ciglione:

:love_4: a tutti !


...e a noi "masculi" piacciono sia cuul che tetis! :D:D:D

:food: la panza? ...se proporzionata alle altre doti può avere anche il suo fascino! :eek:k07:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahah davvero sei donna? azz pensavo fossi maschio al 100% mandarino. mi sballi il bioritmo così :D:D

e concordo con pinklady:lol::lol: nodai scherzo...con pinkdevil.....a noi ci piacciono ci piacciono vai tranquilla....ahahah
 
Alto