• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio: SEI UOMO O DONNA?

SEI UN LUI O UNA LEI?


  • Votanti
    234

gianfra

Guru Giardinauta
visto che un'aspirante g. mi ha dato della signora, bè con parrucca azzurra calze velate minigonna e a 100m di distanza al buio quasi ci posso assomigliare, l'alternativa è 190 di altezza over 100 di peso barba e baffi e una discreta pelata.

Basta ????????

:confuso: munble,:confuso: mumble che la seya c'abbia ragione ???? qualche dubbio mi viene.........:lol: :lol: andrò dallo psyco ....... non si sa mai !!!!!!!

non è mai troppo tardi per sperimentare nuove starde:lingua: :lingua: :lingua:


gianfra:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
visto che un'aspirante g. mi ha dato della signora, bè con parrucca azzurra calze velate minigonna e a 100m di distanza al buio quasi ci posso assomigliare, l'alternativa è 190 di altezza over 100 di peso barba e baffi e una discreta pelata.

Basta ????????

:confuso: munble,:confuso: mumble che la seya c'abbia ragione ???? qualche dubbio mi viene........ :lol: andrò dallo psyco ....... non si sa mai !!!!!!!

non è mai troppo tardi per sperimentare nuove starde:lingua: :lingua:


gianfra:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
D

DarkReason

Guest
uomo è grossa come parola poi mi sento vecchio.... diciamo ragazzo :D
 
Alto